Il raduno dei Celine's maniacs - Il discorso di benvenuto [continua]

In questi giorni celebreremo "intimamente" colei per cui tutto ciò è nato e per cui noi abbiamo una passione sfrenata: Céline. Sei lettere di per sé insignificanti, ma che nel suo corpo esile, in quegli occhi languidi, nella sua immensa voce assumono un significato quasi divino.
Quando la "piccola anatroccola" di un paesino sperduto del Quebec iniziò a muovere i suoi primi passi non aveva niente altro che un sogno, "solamente un sogno".
A distanza di diciotto anni quel sogno è diventato una splendida realtà, che ha conquistato milioni di persone e che l'ha trasformata in una sorta di icona che travalica frontiere, generazioni e che racchiude in sé mille sensazioni, sentimenti, pensieri in cui ci si può rispecchiare, ritrovare o restare semplicemente attoniti di fronte a tanta forza dolcemente travolgente, dirompente. E cosa se non una sorta di divinità può fare tutto ciò? Beh, la nostra Celine è rimasta comunque la ragazzina di un tempo anche con tutte le ovazioni, i jet privati e i dollari che si è trovata tra le mani. Chi ha avuto la fortuna di incontrarla di persona, anche solo per cinque minuti, sa cosa intendo. Celine non solo stupisce sul palco. Ma fuori dalla scena è una persona affabile, disponibile, dolce e gentile.
E' con queste stesse prerogative che stiamo portando avanti questo progetto rivolto nei confronti di chi, pur avendo una forte passione per la nostra Celine, incontra enormi difficoltà a reperire, materiale, news e altri Maniacs con cui condividere questa 'mania'! Per fare questo ci impegnamo quotidianamente con abnegazione, passione e una forte dose di determinazione perché, ve lo assicuro, non è facile!
Approfitto dell'occasione per ringraziare un po' di persone che hanno collaborato affinché un'idea, la mia, non rimanesse "solamente un sogno". GRAZIE a:
Paola, la prima a seguirmi in questa "follia". Non ha mai mollato creando un sito meraviglioso, lavorandoci giornalmente per migliorarlo e renderlo sempre più "celinico".
Raffaele, che collabora attivamente apportando idee sempre nuove e consigli mirati.
Giovanni, "il mio angelo". Rende comprensibile a tutti noi il verbo "celinico" francofono.
Sonia, la tuttofare. Creatrice di una galleria fotografica stupenda e di racconti strabilianti.
Camilla, che ha messo la sua arte al nostro servizio creando il logo e le tessere.
Fabio, che ha collaborato attivamente alla realizzazione grafica del logo.
Silvia, che ah dato un tocco di originalità collaborando a tutte le nostre attività.
Sara, che con grande disponibilità si è prestata a montare la colonna sonora per questi giorni.
Giancarlo Passerella di Ululati Dall'Underground, per i consigli, l'aiuto, la visibilità.
Sony Music Italia, per la disponibilità. Sperando in una futura proficua collaborazione.
Tutti i maniacs presenti e non, che hanno collaborato alla realizzazione del sogno e che, spero, continueranno a farlo, affinché un giorno, ad uno si questi incontri, ci possa essere anche Lei…
Rene, per aver puntato forte, azzardando, ed aver sbancato.
Céline, per aver creduto nel suo sogno. Per essere come è, augurandole di poter avere dalla vita tutto quello che desidera. "Quando e se tornerai noi ci saremo!".
Anche noi sogniamo in grande, altrimenti non saremmo Maniacs, altrimenti non saremmo Celine's maniacs!!!

Valentina

Indietro




Home
Copyright © 2000 Celine's maniacs
All Rights Reserved. | Tutti i diritti riservati.
Mail: celman@katamail.com