Le pagine del racconto: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 |

Celine Dion racconta la sua storia d'amore

Celine e Rene "Lei sta andando alla grande!", afferma il Dr. Zev Rosenwaks, lo specialista di fertilità di Manhattan, che con successo completò la fecondazione in vitro di Celine a Maggio. Ora, vicino ai 5 mesi, Celine è in salute, prendendo peso ed è felice, afferma Rosenwaks. Ed un recente ultrasuono conferma che "il bambino sta crescendo in modo meraviglioso". La vellutata voce della pop diva trascorse l'estate nella sua casa vicino a Montreal, dove la sua gravidanza è controllata da un'ostetrica locale. ma Rosenwaks, 54 anni, sostiene di parlare con lei spesso e si aspetta che Celine vada a termine, partorendo un unico figlio, non di più come inizialmente sembrava possibile, a metà Febbraio. "Una volta stabilita una gravidanza di fecondazione in vitro", afferma "è una naturale gravidanza e procede come tutte le gestazioni"

Celine Dion, 32 anni, e suo marito - manager Renè Angelil, 58 anni, devono decidere se il beato evento avverrà a Montreal o a Jupiter, dove di solito trascorrono l'inverno nelle loro 10 camere da letto. La coppia ha trascorso più dell'estate pianificando un rinnovamento di 20 milioni di dollari della Residenza da 8 milioni di dollari a Gagnon Island, comprata recentemente, vicino la loro casa a Rosemere, Quebec. La casa ristrutturata comprenderà, sorpresa!, una camera dei bambini, accanto alla stanza da letto dei padroni. ad Agosto, Celine celebrò il matrimonio della figlia di Renè, Anne- Mariè, 23 anni, di un precedente matrimonio di Renè. Celine ha fortemente indotto la sua passione per il golf con Renè, al quale venne diagnosticato un cancro nel 1999, è ora in leggero miglioramento. Generalmente, dice il dr. Rosenwaks, la pop Queen si sta "appena godendo il momento e, in essenza, si sta prendendo cura per la sua gravidanza". Ha imparato lo spagnolo, divorando libri per bambini, mormorando ninna nanne, facendo infinite liste di possibili nomi per il bambino e avviandosi alla pubblicazione della sua autobiografia: Celine Dion: My story, my Dream (Celine Dion, la mia storia, il mio sogno), edito in questi mesi dalla HarperCollins.

Celine e Rene

Gli episodi più ricchi della sua storia sono conosciuti: come la più giovane di 14 fratelli nacque povera, amando la musica dei genitori nella piccola cittadina di Charlemagne, di lingua francese, nel Quebec; la sua musica iniziò nel 1980 all'età di 12 anni. Così pianificò il suo futuro e la sua fiducia nelle mani del manager Renè Angelil, di 26 anni più grande di lei, e divenne una STAR. E' una delle cantanti più famose nella storia, vinse 5 Grammies; e come la relazione divenne qualcosa di più di un semplice rapporto tra manager e star. Ma nel suo nuovo libro, Celine rivela per la prima volta alcuni dei dettagli più intimi dell'ascesa verso la vetta. Qui, in questa esclusiva, Celine racconta la vera storia della sua passione per Renè, la sua coraggiosa battaglia contro il cancro e il loro profondo desiderio di avere un bambino.

Traduzione di Claudio

La prima volta che ho incontrato Rene...


Indietro




Home
Copyright © 2000 Celine's maniacs
All Rights Reserved. | Tutti i diritti riservati.
Mail: celman@katamail.com