Celine [continua]
Trovo che abbia un animo nobile il nostro caro e dolce usignolo dalla
voce di cristallo. E questo si può palesemente notare in tutte le sue canzoni,
soprattutto in quelle francesi (nonostante io preferisca quelle inglesi).
Amo Céline, amo le sue canzoni e amo la sua splendida voce.
Ringrazio James Cameron per avermela fatta conoscere, infatti la conosco solo grazie al meraviglioso film TITANIC, di cui sono un appassionato, e la cui colonna sonora è la bellissima canzone "My heart will go on" interpretata divinamente dal nostro usignolo.
Ciò che mi colpisce di più delle sue canzoni è, oltre alla passione e all'energia, il conforto, la speranza, la gioia, la tristezza, l'amore.....e tutti gli altri sentimenti che riesce a trasmetterci.
La mia cazone preferita era fino a poco tempo fa My heart will go on, forse perchè ne copnoscevo poche......ma adesso, adesso mi piacciono tutte, anche quelle che prima mi piacevano poco. Ogni canzone ha dietro di sè una storia, un'emozione, un sentimento diverso.E ogni canzone dona a chiunque la ascolti un'energia mai provata prima.
Céline mi piace molto anche per la sua dolcezza, che nessun altro artista riesce a trasmettere. Tuttavia temo che non sia felice come meriterebbe, ho paura di questo, voglio che un angelo caldo e buono come lei debba avere tutta la falicità di questo mondo. In molti videoclip, ho notato la sua malinconia nel cantare alcune canzoni, quasi come a voler ricordare un passato che farebbe bene a bene a "dimenticare",
Céline, ti auguro di essere felice, e ti ringrazio per tutto quello che stai facendo per tutti noi.
Una persona come te non dovrebbe morire mai.
Céline, spero di poterti rivedere presto in pubblico tra di noi, tuoi fans.