ARCHIVIO 2000

31 dicembre 2000

Gente

Sul settimanale Gente del 3 gennaio 2001, a pag. 15, c'è un piccolo articolo e una piccola foto di Celine e Renè.
[Grazie a Emanuele per la notizia]
30 dicembre 2000

Riviste

Alla pagina www.planetepresse.com sono catalogati, con relative copertine, tutti i giornali francesi in cui è apparsa o apparirà Celine!
29 dicembre 2000

Varie

Sulla versione europea del sito Celineonline compare come prossima data di uscita per la vhs/dvd "All the way...a decade of song" il 22 gennaio.

Sul sito Jam, si può votare per Celine nella categoria "Missing-in-action award". Per il momento Celine è seconda con il 18% dei voti, insieme ad Alanis Morrisette!
Votate tutti!

Ieri nella trasmissione "Behind closed doors with Joan Lunden", è stato presentato un video di Celine, dove sono stati mostrati vari restroscena ed immagini inedite filmate durante i suoi concerti!
[Grazie a Mauro per le notizie]
22 dicembre 2000

Gli auguri ai fan

Il ciondolo
Ecco il regalo che il fan club internazionale di Celine ha inviato a tutti i suoi iscritti: un ciondolo da appendere con il simbolo di un fiocco di neve e con sopra inciso il logo di Celine!
22 dicembre 2000

L'intervista con Michel Drucker

In esclusiva per i Celine's Maniacs la traduzione dell'intervista rilasciata da Celine a Michel Drucker e pubblicata da Paris Match di questa settimana!
Visualizza il testo dell'intervista>>>

[Traduzione di Valentina]
21 dicembre 2000

Celine su Paris Match

La copertina di Paris Match
Durante l'intervista rilasciata a Michel Drucker per Paris Match, Céline ha confermato che il bambino sarà maschio che ha 162 battiti al minuto e che probabilmente lo chiameranno René Jr.
Il presentatore ci ha dato altre buone notizie: il 21 gennaio andrà in onda l'intervista esclusiva che la stessa gli ha rilascito in questi giorni in Florida. Mentre il 15 gennaio uscirà la versione francese di My story my dream.

Foto tratte da Paris Match Foto tratte da Paris Match
[Estratto da Paris Match]
20 dicembre 2000

Estratto video dell'intervista!

Sul sito del canale televisivo canadese TVA è possibile vedere 7 minuti estratti dall'intervista trasmessa domenica scorsa!

Visiona il filmato >>>

L'intervista!

Per tutti i Maniacs ecco una sorta di sceneggiatura dell’intervista andata in onda su TVA: contiene i momenti salienti con le domande e le risposte più importanti.
(Many Thanks to Mathieu - Tradotta da Valentina)

Visualizza EXCLUSIVEMENT CÉLINE

Su France2

Sul canale televisivo francese France2 domenica prossima alle 13.55 andrà in onda una trasmissione in cui verranno mostrati vecchi spezzoni di Celine.

La Messa di Natale della Mezzanotte verrà trasmessa su France2 in diretta da Montreal dalla basilica di Notre Dame.
18 dicembre 2000

Intervista a Rene

Intervista di René su TVA
Ecco quello che René ha detto ieri sera in diretta su TVA in sua difesa sulle polemiche scatenatesi dopo il ritiro su sua richiesta di 200000 copie del settimanale 7 jours :
Giornalista:In genere non c'è un accordo con le riviste di questo genere riguardo il titolo?
René: In genere si, alcune volte la rivista e il giornalista consultano e ci s'intende sul titolo. Evidentemente in questo caso non è stato fatto ed io l'ho trovato esagerato.
Giornalista: E perché non è stato fatto in questo caso?
René :Non lo so perché non è stato fatto, forse perché la persona ha trovato che fosse un titolo sensazionalistico e che se lei ce l'avesse detto non saremmo stati d'accordo. Non capisco perché questa rivista che aveva avuto l'esclusiva ha scelto la via del sensazionalismo. L'ho trovata di cattivo gusto e fuori contesto. Francamente è solamente stampa scandalistica.
Giornalista: Allora è stato scioccato. Non è rimasto sorpreso dalle spiegazioni di Céline soprattutto sull'aspetto clinico del fatto? Non le è sembrata un po' troppo candida sull'argomento?
René: Per niente, conosco la sincerità e la spontaneità di Céline. Personalmente ho visto l'intervista e l'ho trovata la migliore che abbia mai rilasciato. Io stesso che vivo 24 ore al giorno con lei sono rimasto sorpreso, e stupefatto. Spesso quando si vive con qualcuno non si riesce a vederlo così, ma sentirlo durante un'intervista mi ha positivamente sorpreso.
Giornalista: Se il titolo di 7 Jours non vi è piaciuto cosa pensa di quello che c'è scritto su Le Devoir "René Angélil l'ossessione del controllo, l'uomo che uccide le prime pagine". E' stato descritto come un despota. E' sorpreso dalla reazione dei giornalisti?
René: Si sono sorpreso ma trovo tutto molto divertente (Ride). Non controlliamo proprio un bel niente la prova è il fato che si dice di tutto su di noi. Non solamente in Québec ma in tutti il mondo. Qualsiasi cosa, non abbiamo nessun controllo.
Giornalista: E' riuscito comunque a far ritirare comunque 200000 copie, è comunque un controllo, no?
René: per una volta che ho suggerito e che ho avuto il tempo di parlare con un responsabile, il padrone di TVA. D'altronde hanno avuto anche loro la stessa reazione mia. Non vedo perché i giornalisti se la stanno prendendo. Non abbiamo nessun controllo su quello che scrivono su di noi.
Giornalista: Grazie mille per averci regalato un po' del suo tempo.
René: A proposito! Non scordate di vedere la trasmissione. In fondo l'abbiamo fatta per fare piacere ai fan che non hanno avuto l'occasione di vedere Céline. Fare un favore a Michel Jasmin che le ha dato la sua prima chance solo per questo. Non abbiamo voluto dei nascondini per questa trasmissione.

Altre news:
Céline Dion, che si è onfessata a Michel Jasmin durante l'intervista "Esclusivamente Céline" diffusa questa sera su TVA, ammette che non le manca il mondo dello spettacolo. La cantante dice approfitta della presenza dei suoi e della sua gravidanza.
In tutta franchezza, Céline Dion sostiene che il mondo dello spettacolo non rappresenta ai suoi occhi la vita vera.
Ammette anche che non si sentiva completamente a sua agio sulla scena durante le ultime apparizioni.
La cantante racconta anche i dettagli tecnici utilizzati dai medici che le hanno permesso di rimanere incinta. Descrive le tecniche delicate con le quali i suoi ovuli sono stati fecondati in laboratorio prima di essere impiantati nelle sue ovaie.
Aggiunge che suo figlio, che nascerà tra 2 mesi, ha quello che si chiama tecnicamente "un gemello di laboratorio.
Céline ha intenzione d'iniziare a registrare due nuovi album, uno in francese e uno in inglese, quando suo figlio avrà all' incirca 1 anno o 18 mesi. Mentre per il ritorno vero e proprio sulle scene e ne riparla a suo dire tra ulteriori 4 anni.
René sarà anche nonno! Su figlia Anne.Marie Angelil è incinta!!!
17 dicembre 2000

Articoli

René Angelil spinge 7 Jours a cambiare un titolo con un solo colpo di telefono
René Angélil, il marito e manager di Céline Dion ha fatto interrompere la stampa e la distribuzione di 200000 copie del nuovo numero della rivista 7 Jours perché trovava il titolo sensazionalistico e di cattivo gusto. Secondo la Presse Canadese, la rivista che ha il maggior numero di tirature nel Québec è stata ristampata rapidamente con un nuovo titolo e senza la falsa menzione di foto esclusive. Il titolo in questione era Céline: “Mio figlio ha già un gemello”. E’ stato cambiato in Céline a cuore aperto.
Perché un gemello? Eh bene, sembra che durante l’intervista con M.Jasmin Céline avrebbe rivelato di aver un secondo ovulo fecondato e congelato in una clinica di fertilità di New York.
Secondo Céline, questo non significa che sono per forza gemelli identici, ma che sono stati concepiti allo stesso momento. L’intervista di Jasmin con la cantate andrà in onda domenica alle 19 su TVA.
(Fonte: Showbizz.net di Frédéric Perron - www.matin.qc.ca/indexcyra.html)

Céline Dion vorrebbe essere fecondata con un secondo embrione congelato
Montreal
- Incinta di sette mesi, Céline Dion ha appena rivelato che durante la sua fecondazione assistita, un altro embrione, che prevede eventualmente di ricevere e portare a termine, è conservato in un laboratorio a New York.
“Ne resta uno in laboratorio. Noi abbiamo un bambino nella nostra pancia e ce n’è uno di cinque giorni in laboratorio, che è stato congelato a 5 giorni” ammette candidamente la cantante nell’intervista che dura un’ora e mezza e che ha concesso al presentatore Michel Jasmin; un’intervista esclusiva per il Canada e che sarà diffusa domenica alle 19 su TVA.
“Dunque qui, ho un gem….Si dice un gemello di laboratorio; tecnicamente, lo chiamano un gemello. Questo non vuol dire che sia un gemello identico ma che è stato concepito nello stesso momento” che il bambino nato dalla prima fecondazione, afferma Madame Dion splendente.
La cantante, in ritiro sabbatico, dichiara la sua volontà di avere un secondo bambino, un giorno. Sottolinea il suo interesse per questo secondo embrione, di 5 giorni e conservato in laboratorio, che vorrebbe un giorno poter portare dentro di sé, se è possibile conservarlo per così tanto tempo. “Un altro figlio? Si perché abbiamo un altro bambino che ci aspetta in scalo a New York per adesso. E certo che non potrei mai vivere sapendo che quel bambino è lì” afferma.
La star afferma di non aver ancor scelto il nome del bambino, ma che le piacerebbe uno che includesse il nome di René, suo marito e manager. Il parto è previsto per il 14 febbraio.
La più grande sfida che l’aspetta, dice lei, è di riuscire a far crescere suo figlio in maniera che mantenga sempre i piedi per terra anche vivendo nella ricchezza e nel mondo superfluo dello showbusiness.
Spera che, come lei a Charlemagne, aspetti all’angolo della strada l’autobus per andare a scuola, ma sa già che questo sarà impossibile. Spera, comunque, che all’opposto non debba andare a scuola circondato da guardie del corpo.
Con un candore estremo, la cantante descrive nei minimi dettagli tutta la tecnica di procreazione assistita che ha subito.
Felice, magra, dal viso ovale soltanto un po’ pi tondo. Durante l’intervista, automaticamente, porta spesso entrambe le mani sulla pancia e confessa di adorare il fatto di essere incinta. Non ha nemmeno troppa fretta di partorire talmente ama sentire il feto dentro di lei.
E Céline Dion è visibilmente felice. Ammette d’altronde di non sentir la mancanza della vita trepidante dello showbusiness. Sottolinea quasi triste che è già un anno che si è ritirata dopo il cambio di millennio .
Era proprio il momento che si ritirasse . In quegl’ultimi giorni a Montreal, ai tempi dello spettacolo del 31 dicembre 1999 ammetteva che “non c’era proprio completamente”, mentalmente, talmente tanto era stanca.
A quei tempi era un vero e proprio automa. “Ero completamente svuotata”.
Céline Dion spera di ritornare sul palco quando suo figlio avrò perlomeno 1 anno o 18 mesi.
Ma ci tiene a passare almeno con lui il primo anno di vita.
Già ha in mente qualche cosa per il suo ritorno e assicura che registrerà un album in francese e un altro in inglese. Progetta “qualche cosa di straordinario che ancora non è stato fatto”.
Verso la fine dell’intervista, suo marito e Manager René Angelil entra in scena. E’ lui che spiegherà che la coppia è stata molto discreta fino ad oggi sulla gravidanza di Céline perché tutto non si trasformasse in un grosso circo. Angelil non ha gradito la presenza dei paparazzi fino a dentro il cortile pur di aver una foto della pancia di Céline.
Ha ceduto verso la fine quando Céline ha finito i 7 mesi perché “le persone hanno voglia di vederla almeno una vota prima del parto”. L’intervista è stata realizzata la settimana scorsa nella casa Dion-Angelil di Palm Beach della coppia.
L’intervista concessa al francese M. Drucker è state registrata lo stesso giorno, ma sarà diffusa solamente all’inizio di gennaio.
(Fonte : www.southam.com/lesoleildequebec/newsnow/cpfs/Arts )
Altri articoli:
www.southam.com/lesoleildequebec/newsnow/cpfs/Arts
archives.infinit.net/textecomplet
National Post

Céline: Il ritorno alle scene è tra non molto?

(Estratto di Tva dall’intervista di Michel Jasmin)
Michel Jasmin presenta spiegando che stavano parlando con Céline di un suo eventuale ritorno sulla scena.
Céline: Non so nemmeno capacitarmi di essere arrivata a questo livello.
Michel: A vederti direi di si.
Céline: Si?
Michel: Ah si!
Céline: Si meglio. Non mi sono mai sentita così bene, questo è sicuro. Ci è voluto molto tempo anche se spesso mi dico:” Ah non è nemmeno passato un’anno, mio Dio, che ho smesso, che mi resta così poco tempo”.
Michel: Quando dici “che mi resta così poco tempo, vuoi che dire…
Céline: Beh bisogna che ricominci, perché ho voglia di ricominciare, questo è certo
Michel: E’ certo?
Céline: Ma si, è certo che ho voglia di rimontare sul palco. Ci sono delle cose che ancora non vi posso dire perché ci stiamo ancora lavorando sopra ma è certo che rimonterò sul palco. Certo che ci sarà un disco in francese e uno in inglese come sempre.
Michel: Ci sono delle cose concrete di cui parlate?
Céline: Si, che prepariamo. E’ più che parlare stiamo lavorando su alcune cose.
Michel: Con quale scadenza?
Céline: Cose che ancora non abbiamo fatto.
[Piccolo estratto dell’intervista tratto da S’il suffisait d’aimer.
Traduzioni di Valentina]
16 dicembre 2000

Celine su 7 Jour Magazine

La copertina controversa
Il settimanale canadese '7 Jour Magazine' dà molto risalto alla prossima intervista di Michel Jasmin, che verrà trasmessa in esclusiva su TVA (canale canadese) domani sera alle ore 19 locali.
La notizia compare in copertina con un titolo controverso 'Mon fils a deja un jumeau' ('Mio figlio ha già un gemello'), titolo che ha creato molto disappunto. Rene Angelil, chiamato Raynald Briere, direttore generale di TVA, esprime la sua rabbia per la copertina del giornale, che ora è controllato proprio dal canale canadese TVA. Il titolo, dice Angelil, è inappropriato con il contenuto dell'intervista, in cui Celine, dice Francine Chaloult (portavoce della cantante), non ha mai pronunciato la parola 'gemelli'. In risposta il direttore ha fatto distruggere e ristampare 200.000 copie del giornale.

Celine durante la sua intervista con Jasmin rivela che intende tornare a dedicarsi alla sua carriera artistica, quando suo figlio avrà un anno e che sta pensando ai prossimi progetti di album in francese e inglese.
15 dicembre 2000

Celine su TVA

Michel Jasmin Michel Jasmin dice a proposito di Celine (da lui intervistata pochi giorni fa): "E' una donna splendente, quella che ho conosciuto la settimana scorsa nella sua casa in Florida. Una donna radiosa, felice e fiera di una gravidanza desiderata da così tanto tempo.
Lo potrete constatare voi stessi, domenica 17 dicembre alle 19, quando vedrete la conversazione con Celine Dion, della durata di un'ora e mezza. In questa occasione riceverete i suoi migliori auguri, formulati espressamente per voi."
Vedi il filmato degli auguri di Celine
["Colgo l'occasione per augurare, a tutti voi che ci state guardando, buone feste, un buon anno, un felice Natale e soprattutto una buona salute! Alla prossima, arrivederci!"]

Sempre a propostito dell'intervista esclusiva di Jasmin, ecco qui di seguito un altro articolo proveniente dal sito della catena TVA:
Esclusivamente Celine
M. Jasmin ha un incontro con Celine Dion.
In occasione di questa intervista, la star parlerà in tutta confidenza della sua nuova vita, della sua percezione e del suo ruolo di futura madre. Traccerà un bilancio della sua carriera e si esprimerà a proposito del suo futuro.
Celine Dion,che ha sempre dimostrato la sua fedeltà ai suoi primi amori, la manifesterà nuovamente a M. Jasmin ed ai talespettatori della rete TVA per l'intero Canada, concedendo anche la sua unica intervista al paese.
Una giovane Celine intervistata da Jasmin Questo incontro sarà trasmesso alle ore 19 di domenica 17 dicembre.
M.Jasmin ha un posto importante nella corte della coppia Dion-Angelil, perchè fu il primo presentatore a far conoscere al Quebec la giovane cantante che di lì a qualche anno avrebbe brillato nel firmamento delle più grandi stelle. (www.reseau.tva.ca)

Altre informazioni sull’intervista di Céline

Le confidenze di Céline
Una recente immagine di Celine in dolce attesa Montreal - Non solo Céline vuole altri figli, ma sarebbe potuta rimanere incinta di 3 bebe già questa volta.
Questa non è che una delle confidenze che Céline Dion ha fatto a Michel Jasmin nell’intervista esclusiva che ha accordato dalla sua casa a Jupiter, in Florida e che il canale TVA trasmetterà domenica dalle 19 alle 20.30.
Céline avrebbe potuto partorire tre bambini, racconta martedì Michel Jasmin al Journal de Montreal, perché, spiega lei, i medici le hanno dato la possibilità di farsi impiantare uno, due o tre embrioni.
Lei ha scelto tre embrioni visto che più alto è il numero di embrioni impiantati e più alta è la possibilità che rimanesse incinta.
In effetti, come si sa, solo un embrione è sopravvissuto, e sarà il bambino che Céline partorirà il 14 febbraio; ma in principio tutti e tre avrebbero potuto sopravvivere e allora avrebbe partorito una tripletta.
Inoltre, dice Michel Jasmin , “ …ha raccontato tutto il processo di procreazione assistita, tutto quello che ha attraversato, tutte le iniezioni che si è dovuta fare, tutte le angosce; tutto questo nei minimi particolari.”
Celine durante l'intervista “E lo fa in maniera chiara, attraente anche perché altrimenti sarebbe potuto essere tutto molto medico o altrimenti voyeur.”
“Ma non è né uno né l’altro. E’ anzi molto emozionante e la reazione di René dopo quest’intervista è stata di dire: “Io so come è avvenuto il tutto, ma oggi sono convinto che tutte quelle che vogliono un bambino si precipiteranno a chiedere informazioni su questa tecnica.”
René Angelil partecipa solo a 5 dei 90 minuti di questa lunga intervista, ma Michel Jasmin ci svela che ad un certo momento, dopo un pausa pubblicitaria, la telecamera lo sorprenderà con le lacrime agli occhi.
“Era appena successa una cosa che non vi voglio raccontare, ma anche a me ha dato un pugno nello stomaco” dice Jasmin.
Forse è nel momento in cui Céline parla di voler avere altri figli più in là, un momento questo dove si apprende un qualcosa di davvero sbalorditivo dice sempre Michel Jasmin.
“E’ un momento forte. Sarete sicuramente sbalorditi. E’ talmente tanto inatteso, talmente tanto bello”.
E’ il momento più forte dell’intervista? “Veramente no. C’è ne sono talmente tanti!”.
L’intervista che ha realizzato con Céline, dice, “è essenzialmente emotiva”,
Contrariamente a quella realizzata con Michel Drucker la mattina per la televisione francese e che, ha spiegato René Angelil a Michel Jasmin, il quale non ha voluto assistere, è soprattutto un ripercorrere la carriera di Céline.
“Il fotografo di Paris Match mi è venuto a parlare 3 volte di seguito per dirmi che non aveva mai visto un’intervista così emozionante, che non aveva mai visto Céline Dion sotto questo punto di vista e che non era mai stato cosi attratto dai suoi propositi.”
“Per tutti quelli o quelle che ancora credono che Céline abbia ricorso ad un utero in affitto dico che : non solo ho visto il suo ventre, non solo l’ho toccato, ma ho sentito anche il suo bambino muoversi.”
[Fonte :www.canoe.qc.ca - Traduzione di Valentina]
Altre notizie. Secondo Le journal de Montreal, Céline avrebbe preso 25 libre ovvero 11 chili. La coppia non ha confermato se si tratta di un maschio o una femmina.

La futura nazionalità del bebè di Celine

Ecco un articolo estratto dalla Gazzetta di Montreal che parla del futuro luogo di nascita del bimbo di Celine.
Nascita in Florida per il figlio di Celine
La mamma cantante dice che il figlio nascerà negli USA. Quando l'anno prossimo Celine partorirà, potrebbe seriamente considerare di utilizzare come musica di sottofondo la canzone di Bruce Springsteen 'Born in the USA'.
La diva pop trentaduenne progetta di far venire alla luce il bimbo -un maschio- in Florida, secondo ciò che afferma sua madre. Therese Tanguay-Dion è citata nel numero di ieri del quotidiano in lingua francese di Ottawa, le Droit: dice che è previsto che la figlia termini la sua gravidanza nel sud.
Ha fatto questi commenti mentre si trovava a Hull questo lunedi per fare una donazione di 20.000$ alla Saint-Vincent-de-Paul Society in rappresentanza del Canadian Tire.
Oltre alla lussuosa casa in Jupiter, Florida, la Dion ed il marito Rene Angelil hanno anche recentemente acquistato una residenza a Rosemere, vicino a Montreal. Un rappresentante dell'ambasciata americana di Ottawa ha confermato che chiunque nasca in territorio statunitense, diventa automaticamente cittadino americano. Perciò, una volta nato, il figlio della coppia diventerà americano.
Interrogata al riguardo, la signora Tanguay-Dion ha detto di non avere considerato ciò che la nascita in Florida del futuro nipote avrebbe implicato. Il portavoce del Dipartimento Affari Esteri, Carl Schwenger, ha detto inoltre che la coppia potrebbe decidere di richiedere la doppia cittadinanza e fare del proprio figlio un cittadino canadese facendo richiesta di un certificato di cittadinanza presso un consolato canadese negli USA , o anche presso una corte canadese che si occupa di questioni di cittadinanza.
Precedentemente quest'anno, la coppia ha rinnovato le promesse matrimoniali durante una elaborata cerimonia a Las Vegas. In giugno la Dion ha annunciato al mondo di essere incinta.
Lo specialista in fertilità, dott. Zev Rosenwaks, ha più tardi confermato di avere avuto in cura la Dion presso la sua clinica di Manhattan, dove è stata trattata con la fertilizzazione in vitro. Il ginecologo della Dion, Ronald Ackerman, lavora in Florida.

Sisters

Il 21 novembre 2000 è uscito in Canada un album contenente canzoni di varie artiste, tra cui Celine, con 'I want you to need me'.
[Si ringrazia Luella per la traduzione]
14 dicembre 2000

Messaggio di auguri di Celine

Sul sito del canale televisivo canadese TVA è possibile vedere un breve filmato in cui Celine fa gli auguri per le feste natalizie!

Vedi il filmato

Classifiche

Billboard ha sfilato la classifica dei 200 album più venduti del 2000!
L'album di Celine 'All the way.....A decade of songs' è al settimo posto.

Fra i 100 singoli più venduti del 2000 'That's the way it is' è al #28 posto.

Nella classifica dei singoli per la categoria 'Adulti contemporanei' 'That's the way it is' è al #3, preceduto dai Savage Garden con 'I knew I loved You' e da Lonestar Bna con 'Amazed'.

Celine è stata nominata Artista Femminile dell'anno, nella categoria adulti contemporanei.

Sul Sito giapponese della Sony Music, c'è un divertente gioco su Celine.
[Grazie a Mauro e Maria Laura per le notizie]
12 dicembre 2000

Celine in edicola

Il mensile "McCall's Magazine" di gennaio dedica un servizio a Celine e pubblica un estratto dalla autobiografia 'My story, my dream'.


Il giornale canadese "Echos Vedettes" pubblica un'intervista rilasciata da Maman Dion, che commenta le foto scattate a Celine col pancione durante la recente vacanza alle Bahamas.
[Notizie tratte da http://rhapsodion.tripod.com/ e http://www.chez.com/suffisait/]
9 dicembre 2000

Vhs All the way

Secondo le ultime notizie la vhs tanto attesa dovrebbe essere in uscita il 12 dicembre 2000. Ecco la lista dei brani contenuti:
1. "The Power Of Love"
2. "If You Asked Me To"
3. "Misled"
4. "Beauty And The Beast" (duetto live con Terry Bradford dal Tour Falling Into You concert in Memphis)
5. "Because You Loved Me" (live, dal Tour Falling Into You concert in Memphis)
6. "It's All Coming Back To Me Now (Single Version)"
7. "Love Can Move Mountains"
8. "To Love You More" (con Taro Hakase; live,dal tour Falling Into You concert in Memphis)
9. "My Heart Will Go On"
10. "I'm Your Angel" (duetto con R. Kelly)
11. "That's The Way It Is"
12. "If Walls Could Talk"
13."The First Time Ever I Saw Your Face" (live da All The Way ... A Decade Of Song 1999 CBS-TV special)
14. "All The Way (duetto con Frank Sinatra; live da All The Way ... A Decade Of Song 1999 CBS-TV Special)
15. "Then You Look At Me"
16. "I Want You To Need Me"
17. "Live For The One I Love"
18. "It's All Coming Back To Me Now (Stereo Mix - Long Version)" (Bonus solo nella versione DVD)
6 dicembre2000

Stivali all'asta

Ecco la foto degli stivali di Celine, che sono stati messi all'asta negli scorsi giorni. Il particolare cuorioso è che uno dei due ha un tacco rotto; la cosa avvenne lo scorso anno di questi tempi nell'ultima apparizione da Rosie O'Donnell mentre cantava That's the way it is.
Prossimamente inseriremo nella pagina 'Curiosario' del nostro sito i dettagli di questo curioso episodio!

These are special time

E' uscito il CD natalizio di Christina Aguilera, che contiene, tra gli altri brani, "These are special times", canzone cantata anche da Celine, qui riarrangiata in chiave R&B.
[Grazie a Valentina, Maria Laura e Gabriele per le notizie]
1 dicembre2000

Le foto di Chi di questa settimana

Ecco le foto pubblicate sul numero 49 di Chi del 6 dicembre 2000
29 novembre 2000

Celine in edicola sui giornali europei!

Sul settimanale italiano Chi di questa settimana: Céline con pancione è in copertina!! All'interno c'è un bel servizio con diverse foto, dai 15 anni ad oggi, con René, con la madre, col Papa e con bimbo in arrivo!!

Ecco alcune foto comparse su un giornale inglese che ritraggono Celine in dolce attesa, durante la vacanza trascorsa alle Bahamas con René.

Un altro giornale che dedica foto e articolo a Celine è il francese Voici (qui sotto)

Manifesto pubblicitario!

Questo è il manifesto che da qualche giorno espongono tutti i negozi di dischi in U.S.A. e in Inghilterra! Riguarda la prossima uscita della VHS e del DVD, che è prevista per il 23 Gennaio!
Il poster riporta però anche un'altra data: il 12 Gennaio!
Non è sicuro ma da ciò che dice il cartellone sembra che la Sony stia preparando un ulteriore dvd e vhs sul Millenium Concert di Celine!
27 novembre 2000

Comunicato stampa sull'intervista televisiva

Montréal - E' Domenica 17 dicembre dalle 19 alle 20 su TVA che i telespettatori potranno finalmente vedere ESCLUSIVAMENTE Céline.
Per le necessità di questa trasmissione speciale Céline Dion accoglierà l'animatore Michel Jasmin nella sua casa in Florida. Si tratta della sola intervista televisiva che la cantante accorderà durante la sua gravidanza.
In questa intervista la star parlerà della sua nuova vita e del suo futuro ruolo di madre. Traccerà un bilancio della sua carriera e si esprimerà sul suo avvenire.
Scegliendo di confidarsi a Michel Jasmin, Céline Dion gli testimonia la sua fedeltà visto che fu lui il primo presentatore a presentarla al pubblico durante il suo talk show nel 1981, quando, ancora sconosciuta interpretò la canzone Ce n'était qu'un rêve, scritta dalla madre.
La trasmissione speciale ESCLUSIVAMENTE Céline è prodotta dalla JPL Production che assicura anche l'intervista che Céline Dion accorderà a Michel Drucker in esclusiva per la Francia, ma che sembra non andrà in onda prima di gennaio. Anche lui, come Michel Jasmin in Québec, è stato il primo animatore ad accoglierla nella sua nazione.
INFORMAZIONI:
Service de presse
Réseau TVA
(514) 598-39

Copertine

Clicca per ingrandire La copertina del box con le 2 vhs
Ecco la copertina del cd Tout En Amour e la copertina del box contenente 'Au Coeur Du Stade' e 'All The Way'

La nascita

Celine in un recentissimo comunicato stampa, sembra abbia annunciato di aver deciso di far nascere il suo bambino in Florida!
[Grazie a Valentina e Mauro per le notizie]
25 novembre 2000

Celine col pancione!

Cliccca per ingrandire
E' in circolazione sul web una nuova foto di Céline, presa da un giornale tedesco. L' immagine, che la ritrae al suo quinto mese di gravidanza, è stata probabilmente strappata alla nostra da qualche fotoreporter particolarmente tenace durante una vacanza trascorsa alle Bahamas con René.

Celine in TV

Céline Dion rivelerà i suoi stati d'animo a Michel Jasmin il 17 dicembre! Ecco l'articolo:
MONTREAL (PC) - Finalmente andrà in onda su TVA l'intervista esclusiva che Céline Dion ha rilasciato a Michel Jasmin.
L'intervista durerà un'ora, dalle 19 alle 20 e sarà registrata nella residenza in Florida della cantante stessa.
Saranno affrontati diversi argomenti dalla gravidanza alla prossima nascita del bebè prevista per il 14 febbraio, la sua carriera i suoi progetti.
Il libro autobiografico lanciato qualche settimana fa, sarà ugualmente inserito nella trasmissione. Oltre che a Michel Jasmin è Michel Drucker, France2, che ha ottenuto l'esclusiva delle confidenze di Céline.
Si tratta di 2 dei primi presentatori che hanno presentato Céline al loro rispettivo pubblico.

La Nokia e la cover per il cellulare

La Nokia oggi ha presentato una cover per cellulare con il logo di Celine! La cover costa circa 80 dollari!

Edizioni speciali di The Collector's

La copertina autografata
Oltre a Francia, Giappone e Singapore, anche Hong Kong ha ricevuto una edizione speciale di 'The Collector's Series : Volume 1', con una copertina autograta di Celine Dion.
La lista delle canzoni contenute è sempre la stessa delle altre edizioni.

[Grazie a a Valentina e Mauro per le news]
21 novembre 2000

Primo posto!

In Francia il cd Tout En Amour è al primo posto dopo due sole settimane dall'entrata in classifica! La scorsa settimana era al quarto posto!
[Grazie a Mauro per la notizia]
20 novembre 2000

Autobiografia

Il libro di Celine, 'My story, my dream', è al quarto posto delle classifiche americane, con 580 copie, vendute in una sola settimana!
La versione americana dell'autobiografia contiene solo foto in bianco e nero, mentre la versione francese contiene sia foto a colori che in bianco e nero.

National Enquirer

Clicca per ingrandire!
Questa rivista americana, dopo esser stata (giustamente) accusata da Celine per aver pubblicato notizie non fondate riguardo alla sua gravidanza (l'articolo sui gemellini), ha scritto un articolo nel quale si scusa pubblicamente e le augura GOOD LUCK.
[Grazie a Valentina a Maria Laura e a Mauro per le notizie. Foto da http://rhapsodion.tripod.com/]
19 novembre 2000

M6 Awards

Purtroppo Cèline non ha vinto niente agli M6 Awards,...infatti nella sua categoria (migliore artista femminile dell'anno) è stata battuta da Shania Twain.

[Grazie a Maria Laura per la notizia]
18 novembre 2000

Intervista a Rene su 7Jours

Intervista con René Angelil sul settimanale 7Jours.
Pensavate che la camicia bianca fosse noiosa? Dimenticatevelo. Non si può non pensare che il bianco sarà di nuovo alla moda nel 2001, quando la si vede indossare da R.A., perfettamente inamidata al colletto ed ai polsi, con dei gemelli discreti ma di buon gusto, sotto un completo marrone, tagliato secondo le ultime tendenze. Che eleganza! Seduto al bar del club Le Living e illuminato dai proiettori di questo locale, dove non ha l'abitudine di fare conferenze stampa, R.A., il nuovo agente di Garou, si ferma alcuni secondi, da buon padre di famiglia, per fare una o due confidenze sul prossimo lieto evento...
Si sente ogni tanto dire che Celine sta molto bene e che la sua gravidanza procede tranquillamente. Ma posso chiedere come si sente il padre?
Felice, sta bene ed è ansioso quanto la madre.
Si dice che durante la gravidanza della propria moglie i futuri padri presentino spesso dei sintomi stranamente accomunabili a quelli della madre. E' anche il suo caso?
(Scoppio di risa) Si, a volte. Ed inoltre ho spesso l'impressione di essere più nervoso di lei. Tuttavia abbiamo entrambi molta fretta di avere il bambino, e non patisco nessuna nausea mattutina. (ride)
Prova timore a proposito del parto?
No. Celine è in buone mani ed in perfetta salute.
A proposito di salute, lei che ha dovuto rallentare il ritmo durante gli ultimi anni di tournée con Celine, dovrà adesso prendere in mano la carriera di Garou. Non teme di essere di nuovo sfinito dai turbinii dello show-business?
No. Al contrario, sento una grande gioia. Ho l'impressione di ringiovanire grazie a questo nuovo progetto. E anche se la mia salute è eccellente, non ho l'intenzione di partire in tour con Garou come ho invece fatto in passato con Celine.
Come ha incontrato Garou?
Conoscevo la sua voce particolare perchè l'avevo sentito alla radio, ma, all'inizio, è stata Celine che, assistendo a Notre-Dame de Paris, è stata colpita e commossa dala sua prestazione. Lei nemmeno lo conosceva prima di quel momento. Ha conosciuto qualcuno di appassionato e assennato. Per quanto mi riguarda, ho incontrato Garou nello studio di una trasmissione televisiva francese di cui lei era ospite.
Avrebbe mai pensato che un giorno si sarebbe occupato di un altro artista che non fosse Celine?
Se mi avessero detto, solo sei mesi fa, che avrei partecipato ad una conferenza stampa con un altro artista che non fosse Celine, avrei scommesso di no! (ride) Da circa vent'anni, da quando ho conosciuto Celine, ho sperimentato un fenomeno molto raro: un choc artistico. E' un dono dello show business che ci fa amare il nostro mestiere, che ci da' i brividi, che ci stimola a lavorare duramente e ci permette di continuare. Non pensavo di poter nuovamente provare questo choc una seconda volta nella vita.
E' veramente questo ciò che lei sente attualmente?
Sono stato sedotto, la prima volta, non sentendo Garou cantare, ma stringendogli la mano. Semplicemente dicendogli buongiorno, mi sono accorto dalla sua stretta di mano che si trattava di una persona speciale ed in cui si poteva fare affidamento. Nel suo sguardo ho visto qualcuno che si poteva facilmente amare, una persona sincera, molto umile e naturale. Per me queste sono delle qualità altrettanto importanti che l'avere una grande voce. E in più lui ha una voce speciale.
Celine è entusiasta quanto lei di fronte ai suoi nuovi progetti?
Non mi ci sarei mai impegnato se Celine non fosse stata d'accordo fin dal principio. In realtà, lei è talmente implicata in questo progetto che, quando abbiamo iniziato ad ascoltare le varie canzoni dell'album, ha iniziato a cantare senza sosta 'Sous Le Vent'. E' stato allora che le ho proposto di cantarla con Garou. Questo pezzo, interpretato in duetto, si trova nell'album 'Seul'.
Quali sono i suoi progetti per quanto concerne Garou?
Non so dove ci porterà quest'avventura, ma Garou ha il talento che serve per andare lontano. Il nostro compito è quello di provvedere a fornirgli i migliori musicisti e produttori per aiutarlo a seguire la sua strada.Lui è semplice, umile, naturale e con i piedi per terra, non è affatto come gli altri artisti. Vedo in lui qualcuno di speciale, così come ho visto lo stesso in Celine. Sentivo che lei non era come le altre; se non fosse stato così lei non sarebbe diventata ciò che è oggi, ed io non sarei l'uomo che sono diventato. Credo ai contatti umani, credo ai feelings. Non per nulla la mia compagnia si chiama così. Voglio assicurarmi che tutto vada per il verso giusto riguardo a Garou. Ci saranno persone il cui compito sarà quello di occuparsi esclusivamente di lui durante le tournées previste. Per quanto mi riguarda, spero di procedere nella mia carriera di golfista dilettante!
[fonte: intervista nella rivista 7jours - Traduzione di Luella]

Articoli su Celine nelle riviste:
E' anche in Voici n# 676 e 658.
E' anche in France Dimanche n#2825 e 2826.
16 novembre 2000

Celine su Gala!

Clicca per ingrandire!
Questa settimana il settimanale francese Gala dedica la sua copertina e un articolo alla futura mamma Celine! Ecco l'immagine!
[Grazie a Valentina per la news]
16 novembre 2000

Videoclips!

Sul sito www.sympatico.ca è stato aperto un canale dove si vedeno i video di Celine tratti dall'ultimo album!
[Grazie a Mauro per la news]
15 novembre 2000

Tv Sorrisi e Canzoni

Clicca per ingrandire! Evviva!!! I Celine's maniacs sono sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana!!!
[Grazie a Maria Laura per aver inviato la lettera a Tv Sorrisi e Canzoni]
14 novembre 2000

American Music Awards

Agli American Music Awards Celine ha avuto due nomination nelle seguenti categorie:
I premi verranno consegnati l'8 Gennanio! Incrociamo le dita per Celine!

Star Profile

Copertina di Star Profile Retro di Star Profile
Oggi esce un altro cd di Celine!
Il titolo è "Star Profile", il cd non contiene musica, ma interviste, classifiche e reportage su Celine!

Classifiche

ITALIA
ACNielsen C.R.A.
23.10.00 au 29.10.00
Artisti
#37 Celine Dion - THE COLLECTOR'S SERIES VOL.1
Settimana passata #35
Settimane in classifica 2

CANADA
SoundScan
Settimana che termina il 10 novembre 2000
Album : Migliori 50
#7 CELINE DION - VOL. 1-COLLECTOR'S SERIES
Settimana passata #4
Settimane in classifica 2

CANADA
SoundScan
Settimana che termina il 10 novembre 2000
Singoli : Migliori 50
#123 Céline Dion - I want you to need me
Settimane in classifica #52
2 Settimane fa #51
Settimane in classifica 12

CANADA
SoundScan
settimana che termina il 10 novembre 2000
Singoli : Migliori 50
#141 Céline Dion - That's the way it is

USA
Billboard
18 novembre 2000
The Billboard 200 T
#44 Celine Dion - The Collector's Series Volume One
settimana passata #28
Settimane in classifica 2
Posizione massima #28

FRANCIA
Ifop
22.10.00 al 28.10.00
Top 25 Compilations
#4 Céline Dion - TOUT EN AMOUR
Posizione massima #4

REGNO UNITO
5 novembre 2000
The official UK album chart
#30 Celine Dion - THE COLLECTOR'S SERIES VOL 1
Settimane in classifica 1

GERMANIA
Media Control Charts
05.11.2000
Media Control Album-Charts
#30 Celine Dion - The Collector's Series Vol. 1
Settimane in classifica 1

BELGIO
UltraTop
10 novembre 2000
50 album
#48 CELINE DION - COLLECTOR'S SERIES VOL.1
Settimane in classifica 1

SVEZIA
Grammotex
9 novembre 2000
Topplistan album
#60 Celine Dion - All the way... A decade of song

AUSTRIA
IFPI
45/00
Top 50 (LP)
#18 Celine Dion - The Collectors Series Vol.1
Settimana passata #26
Settimane in classifica 2

USA
Radio & Record
Venerdi 10 novembre 2000
Adult Contemporary Chart
#13 Celine Dion - That's the way it is
Settimana passata #13

CANADA
Magasins Archambault
Vendita album anglofoni Top 10
#5 Dion, Céline - Collector's Series Volume One

CANADA
Radio RockDétente
4 novembre 2000
Le Décompte RockDétente anglophone
#5 Céline Dion - I want you to need me
Settimana passata #5
Settimane in classifica 18 [Grazie a Mauro e Maria Laura per le notizie]
13 novembre 2000

Notizie ufficiali

Le news dal fan club internazionale
Ecco la lista dei video contenuti nella vhs e nel dvd intitolato "Celine Dion: Alle The Way...A Decade Of Song and Video":
  1. The power of love
  2. If you asked me to
  3. Misled
  4. Beauty and the beast (versione live dal concerto di Memphis 1992)
  5. Because you loved me
  6. It's all coming back to me now
  7. Love can move mountains
  8. To love you more (versione live dal concerto di Memphis 1992)
  9. My heart will go on (versione live da "Au Coeur Du Stade", Parigi)
  10. I'm your angel
  11. That's the way it is
  12. If walls could talk
  13. The first time ever I saw your face (versione live tratta da "All the way...A decade of songs" 1999 CBS-TV Special)
  14. All the way (versione live tratta da "All the way...A decade of songs" 1999 CBS-TV Special)
  15. Then you look at me
  16. I want you to need me
  17. Live for the one I live
  18. All by myself
Il DVD conterrà un videoclips extra non presente sulla vhs, la versione stereo Mix long di "It's all coming back to me now", la biografia, la discografia, una galleria fotografica, sottotitoli in inglese, menu interattivi e capitoli di accesso facilitato alle canzoni!
[Notizie tratte dall'opuscolo inviato ai membri del fan club ufficiale di Celine]

Celine su Donna Moderna

Su Donna Moderna del 15 novembre (a pagina 38) c'è un piccolo articolo che parla di Celine, del suo libro, del nuovo album e del suo bambino!

Singolo

La Sony Music U.S.A. ha annunciato che il 21 Novembre uscirà il primo singolo tratto da The Collector's Volume 1.
[Grazie a Mauro e Maria Laura per le notizie]
10 novembre 2000

Linea di occhiali

Ecco la collezione di occhiali dedicata a Celine! Si chiama "Celine Dion eyes", gli occhiali da sole costano 120 dollari, mentre gli occhiali da vista vanno dai 70 ai 90 dollari!
[Grazie a Mauro per la notizia]
9 novembre 2000

Classifiche

The Collector's Series volume 1 fa capolino nella classifica italiana degli album più venduti della settimana, esordendo al 41esimo posto.
Ecco lo stralcio tratto da Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana relativo alla notizia:
Una ricca antologia della cantante 
canadese con grandi hit,duetti e rarità
Negli altri paesi: 30esimo in UK, 46esimo in Belgio, 27esimo in Nuova Zelanda. Mentre l'album Tout En Amour è già al quarto posto nelle classifiche di tutta la Francia!

Vhs / Dvd

La vhs e il dvd usciranno in Usa il 12 novembre, mentre in Europa sembra che arriveranno solo il 28 Novembre! Inoltre il DVD conterrà anche una galleria di foto, una breve biografia e i testi di tutte le canzoni presenti.
[Grazie a Mauro, Maria Laura, Sonia per le notizie]
8 novembre 2000

L'autobiografia

Ecco il retro della autobiografia 'My story, my dream', che verrà pubblicata sia nella versione inglese, che nella versione francese col titolo "Ma vie, mon rêve..." prossimamente.
Il retro della autobiografia di Celine

Celine e la rosa

In Ontario ieri è stata presentata una nuova specie di rosa, chiamata Celine Dion, la rosa è gialla, con dei riflessi arancioni, pare che Celine inizialmente fosse contraria, ma poi ha dato il suo consenso a metterla sul mercato!
Pare inoltre che Celine abbia pronta una linea di occhiali da sole, con la sua firma! [Grazie a Mauro per le notizie]
7 novembre 2000

Ladies & gentleman, "Sous le vent" è servita!

Finalmente è disponibile in mp3 la versione integrale di "Sous le vent"cantata da Céline e Garou. Il tanto atteso regalo ci è stato fatto dal sito The Celine LIVE!
Da aggiungere una piccola annotazione: la canzone è bellissima, molto più di quanto lasciava intendere l'estratto ascoltato in precedenza, ed i due artisti sono davvero ben affiatati. Céline, come al solito, ci ha donato grandi emozioni, come solo lei sa fare con la sua voce capace di parlare alle nostre anime!
6 novembre 2000

Hello

E' in edicola il terzo e ultimo numero della rivista inglese Hello contenente alcune pagine estratte dall'autobiografia "My story, my dream". Questa settimana è riportato il racconto dei tragici momenti della scoperta del cancro di Rene e del lieto superamento della malattia.
Riportiamo qui sotto la copertina della versione francese della autobiografia "Ma vie, mon rêve..."
La copertina della autobiografia in versione francese

'Tout en amour' disponibile in Italia!

Il cd 'Tout en amour' è presente anche nei negozi di cd italiani! E' stato 'avvistato' a Milano presso Messaggerie Musicali al costo di £ 39100!!!
Cercate nelle vostre città!
Ecco alcune cartoline contenute nel cd, le altre sono state inserite in questa pagina al 4 novembre!

La cucina di Celine

Ecco alcune foto della cucina di Celine tratte da una rivista di arredamento di interni.

Un po' di numeri...

L'album The Collector's Series Volume 1 ha venduto nella sua prima settimana di uscita in:
Canada: 88.407 copie
Giappone: 26.930 copie
U.S.A.: 36.000 copie
ed è attualmente nelle clasifiche mondiali alle seguenti posizioni:
Canada #4,
Svizzera #12,
Giappone #13,
Austria #26,
U.S.A. #28,
Germania #20
ma è in salita in tutte le classifiche!
[Grazie a Biagio e Mauro per le foto e le notizie]
5 novembre 2000

Le prossime uscite...

Altre foto da Messaggerie Musicali...


[Grazie a Biagio per le foto]
4 novembre 2000

Le cartoline all'interno dell'album Tout en Amour

Dal sito http://rhapsodion.tripod.com/ ecco alcune delle immagini speciali delle cartoline presenti all'interno del cd Tout en Amour!
2 novembre 2000

La vetrina di Messaggerie Musicali

Clicca per vedere l'immagine ingrandita Clicca per vedere l'immagine ingrandita Clicca per vedere l'immagine ingrandita
In riferimento alla notizia pubblicata il 29 ottobre, ecco alcune immagini della vetrina che Messaggerie Musicali di Milano ha dedicato a Celine e all'uscita dell'album The Collectors vol.1.
[Grazie a Biagio per le foto]
1 novembre 2000

Tout en Amour

Clicca per vedere l'immagine ingrandita Clicca per vedere l'immagine ingrandita
L'album Tout en Amour uscirà solamente in Francia, da noi potrà arrivare solo importato. L'album contiene 12 foto speciali mentre le canzoni sono le stesse di The collector's vol.1.
Sul sito di Cdflash è possibile acquistare (in contrassegno) il cd al prezzo di £ 38.100 più le spese di spedizione.
[Foto da http://www.chez.com/suffisait/]
31 ottobre 2000

Celine e la promozione dell'autobiografia

Celine ha accordato alcune interviste in esclusiva a Michel Drucker (France2), Michel Jasmin (TVA) e canali U.S.A. per l'uscita della sua autobiografia 'My story, my dream', che si annuncia come un best seller. Le interviste dovrebbero andare in onda a Dicembre.
29 ottobre 2000

Celine in vetrina!

Una delle vetrine di Messaggerie Musicali di Milano da domani sarà dedicata alla promozione del lancio del cd The Collector's Edition Vol. 1.
28 ottobre 2000

Il duetto di Celine e Garou

La copertina del singolo Seul Sul sito di Garou è possibile ascoltare un estratto (in formato mp3) del duetto 'Sous le vent' tra Celine e Garou!
L'album sarà pubblicato in Francia il 7 novembre!
Per ascoltare il brano: Sous le vent.

La vhs 'All the way...A decade of song'

Secondo le ultime voci, il video 'All the way...A decade of song' sarà disponibile negli USA in formato NTSC (non visibile nei normali televisori italiani) dal 21 Novembre 2000.
In Australia verrà messo in vendita il DVD l'8 novembre 2000.
La lista esatta delle canzoni non è ancora nota.

Nuovo Singolo in dicembre

La copertina del singolo 'If walls could talk' In Europa, Australia, Giappone e America Centrale la Sony Music metterà in vendita il singolo di "If walls could talk" a dicembre.
Il videoclip di "If walls could talk" avrà un ospite speciale (Shania Twain probabilmente). Sony è in trattative per trasmettere il nuovo video sul canala MTV durante la trasmissione "Making the video".
[Notizie tratte da Celine Live e http://rhapsodion.tripod.com/]
27 ottobre 2000

Celine in edicola...

Ecco due riviste ora in edicola che dedicano alcune pagine a Celine:
Hello Voici
26 ottobre 2000

Aspettando il bébé di Céline.

Ecco un articolo (da un’intervista con la signora Dion) tratto dal giornale di Montréal di martedì scorso.

Nel prossimo febbraio (verso San Valentino) Thérèse Dion sarà nonna per la 31ma volta, quando la sua figlia più piccola avrà un bimbo.
E’ inutile dire quanto questo bimbo sia atteso.

"Céline, Linda (la sorella della cantante, quella che la segue dappertutto da anni e che non avrà mai figli) ed io avevamo deciso di andare a fare razzia nei negozi di Parigi. Già ci vedevamo coccolare la piccolina". Ma siccome si spera innanzitutto che sia un bimbo sano, l’arrivo di un maschietto non cambia la gioia delle signore Dion. Tanto più che René si è messo a piangere dicendo: "Céline se tu sapessi come sono felice!".
Hanno parlato e lui le ha detto cose bellissime. Céline temeva un po’ la reazione del marito, visto che lui ha già due figli.
- Ha già le mazze da golf ? - Céline, Linda e mamma Dion si vedono già dar da mangiare, lavare, aiutare a camminare, sentir dire le prime parole a questo bimbo. Ma come fare in modo che un bimbo tanto atteso resti con i piedi per terra? "E’ una delle preoccupazione di Céline. Lei me ne ha parlato e so che non sarà facile. René lo vorrebbe tutto per lui. Gli comprerebbero persino Walt Disney! Ma, come dicevo a Céline, non sarà questo che renderà felice il bimbo. Visto che me lo ha chiesto, io le ho consigliato di farlo camminare a quattro zampe, fargli fare le sue prime esperienze, le sue prime scoperte e, proteggendolo, di farlo cadere anche se forse si potrebbe far male. Non si cresce un bimbo in un immenso parco circondato da orecchie!" Il bimbo ha già ricevuto regali principeschi tra cui cucchiaini d’argento ed una piccola mazza da golf! "Fortunatamente sua nonna è ancora qui" direbbe sua nonna felice, lei che non ha avuto un nipotino da più di un anno e mezzo.
- Un musicista ? - Perché dal nome che porterà questo bambino il clan Dion-Angelil è ancora in pieno ‘negoziato’. Aspettando di vederlo Céline, che ha una registrazione del battito del cuore del suo piccolo, l’ascolta con amore.
Intanto nonna Thérèse spera che questo piccolo amerà la musica:
"Diciamo che da noi il gusto per la musica abbraccia una generazione. Qualcuno dei miei nipotini non sembra interessarsi a ciò che ha appassionato mio marito, me e i nostri figli"
(Da S’il suffisait d’aimer - Traduzione di Luciano)

25 ottobre 2000

Celine Online TV channel

Da oggi è possibile collegarsi al sito www.apple.com per vedere i videoclips delle canzoni di Celine!!

Dvd/Vhs

Il Dvd e vhs di 'All the way', secondo le ultime voci, saranno in vendita dal 4 dicembre.

Pubblicità

Su Vh5 è possibile vedere lo spot pubblicitario dell'ultimo album: the Collector's Vol. 1.
21 ottobre 2000

Prossime uscite...

Sony pubblicherà un box con DVD chiamato "All the Way" con 8 fotografie medie, 2 poster inediti e 15 videoclip, inclusi "The First Time ever I saw your face", "If walls could talk" e la versione asiatica di "I'm your angel". Probabilmente uscirà all'inizio di Gennaio.

A metà dicembre uscirà in USA il singolo "Then You look at me", mentre nel resto del mondo "If walls could talk"; anche il video di quest'ultimo è previsto nello stesso periodo e pare che apparirà nella trasmissione di MTV "The making of video".
[Notizie tratte dai siti: www.celinedion.com.br e http://rhapsodion.tripod.com/ Raffaele Capuano]
20 ottobre 2000

Già nei negozi!

La copertina di The Collectors Series Clicca per vedere l'immagine ingrandita
L'album COLLECTOR'S EDITION VOL. 1 è già presente in tutti i megastore musicali italiani!
19 ottobre 2000

Votate per Celine

Céline ha ricevuto (insieme a Tina Arena, Tracy Chapman, Whitney Houston, The Corrs e Shania Twain) la nomination come Artista internazionale dell'anno agli M6 Award 2000. La premiazione si terrà il 17 novembre e verrà trasmessa in diretta sul canale francese M6 a partire dalle 20.50.
Votate per Celine!

Celine e lo spagnolo

In questo periodo Celine si sta dedicando all'apprendimento della lingua spagnola, alla lettura di libri per bambini e a pensare al nome del bimbo che darà alla luce verso il 14 febbraio!

Celine in edicola!

18 ottobre 2000

Il video 'The power of the dream'!

Sul sito sympatico.ca è possibile vedere il video della canzone 'The power of the dream' tratto dal concerto di Memphis.
[Grazie a Mauro e Maria Laura per l'informazione]
17 ottobre 2000

Celine su Hello

Clicca per visualizzare l'intera copertina di Hello
Sul settimanale inglese, in questi giorni in edicola, è presente un articolo in esclusiva dedicato a Celine e alla sua autobiografia in prossima uscita!
[Grazie a Mauro per l'informazione]
15 ottobre 2000

In italiano sul nostro sito!

La traduzione in italiano delle pagine di "Celine Dion: My Story, My Dream", pubblicate su People, in cui Celine parla del suo grande amore per Rene!
[Grazie a Claudio per la traduzione]
14 ottobre 2000

Ecco la copertina di People

La copertina di People
Questa è la copertina di People del 23 ottobre, in cui sono contenuti alcuni brani tratti dal libro autobiografico di Celine "Celine Dion: My Story, My Dream"!
E' possibile leggere alle seguenti pagine i brani suddetti!
13 ottobre 2000

Celine su People!

Celine sarà in copertina sul numero di People, in edicola il 23 ottobre!
Nel mentre, in questi giorni, sul sito di People è possibile leggere un articolo relativo al libro autobiografico scritto da Celine: "Celine Dion: My Story, My Dream"!

Video di Sola otra vez!

Il video di Sola otra vez Da oggi, venerdi 13 ottobre, sul sito www.MSN.ca è disponibile in esclusiva il video della versione spagnola di "All By Myself". Affrettatevi l'esclusiva è valida solo per una settimana!

Precisazioni

L'album intitolato "Tout En Amour", non è il Greatest Hits delle canzoni francesi, ma è il nome dato all'album "Collector's Edition Vol. 1" per il mercato francese-europeo.
12 ottobre 2000

Celine al G&P Foundation

Il 30 novembre al Marriott Marquis si terrà uno spettacolo finalizzato alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro. Fra gli artisti che si esibiranno: Paul McCartney, Celine Dion, Marc Anthony, Natalie Cole, Patti LaBelle e il duetto "Endless Love" di Luther Vandross e Mariah Carey. Jane Seymour, Gabriel Byrne e Harrison Ford saranno i presentatori della manifestazione.
[Notizia tratta da New York Daily News, grazie a Valentina]

Altre prossime uscite

Sony pubblicherà due nuovi box entro la fine dell'anno; una conterrà "Des mots qui sonnent", "Live à l'olympia" ed "Incognito", l'altro "Unison", "Les Premieres Chansons (Vol1)" e "Les Premieres Chansons (Vol 2)".
[Notizia tratta dal sito www.celinedion.com.br tradotta da Raffaele Capuano]
11 ottobre 2000

Aggiornamenti sulle prossime uscite

[Notizie tratte da Celineonline Euro news]
10 ottobre 2000

L'album di Garou

L'album "Seul" ("Solo") di Garou sarà pubblicato il 7 novembre in Canada e Francia e conterrrà un duetto con Celine intitolato "Sous Le Vent" ("Sotto il vento"). [Grazie a Valentina e Maria Laura per l'informazione]
9 ottobre 2000

Celine su France Dimanche

La copertina di France Dimanche
Celine in un articolo di France Dimanche di questa settimana!

Sul canale francese TF1 è stato trasmesso in esclusiva un breve filmato che ritrae Celine e Rene durante il matrimonio di Anne-Marie, figlia di Rene, celebrato lo scorso agosto.
[Notizia tratta da http://www.chez.com/suffisait/]
8 ottobre 2000

Vinilmania a Milano

Ricordiamo ai maniacs che il 21 e il 22 ottobre al parco esposizioni di Novegro (Milano) ci sarà la fiera del disco, dove è possibile recuperare anche rarità della regina indiscussa della musica. Ci sono prezzi accessibili e altri esorbitanti, più che la vendita, è lo scambio che va per la maggiore ed è possible davvero trovare di tutto dal 45 giri più raro al cd singolo. [Grazie a Biagio per l'informazione]
5 ottobre 2000

Alcune precisazioni...

Il disco 'Tout en amour' sarà un'edizione limitata e conterrà 12 cartoline di Celine con dietro alcuni passi delle sue canzoni, più 16 tracks tra cui le canzoni 'Tell him' e 'The Prayer'.

Il 31 ottobre uscirà in DVD e VHS 'All the way' e dovrebbe contenere sei video scelti fra i greatest hits ("The Power Of Love", "My Heart Will Go On", ecc.) sette videoclips tra i brani dell'ultimo album ("That's The Way It Is", "The First Time I Ever Saw Your Face" ecc.) più una serie di brani live.

Un cofanetto con due vhs: "Au Coeur Du Stade" e "All The Way...A Decade Of A Song" dovrebbe essere disponibile per la fine dell'anno.

[Notizie tratte da www.sonymusic.com www.sonymusic.fr, www.chez.com/suffisait/ grazie a Mauro e Maria Laura]
4 ottobre 2000

L'articolo di Shobizz su The Collector's Series Vol. 1

Celine Dion: un nuovo album per Natale.
Celine ha registrato più di 200 canzoni in 4 lingue differenti ed ha venduto più di 130.000.000 di album in tutti gli angoli del pianeta. La stessa Celine è sempre in riposo e incinta, i suoi dischi continuano ad essere diffusi e la "macchina" continua sempre a pubblicare. La "macchina" è la Sony Music che si appresta a diffondere Celine Dion The Collector's Series Volume 1, un nuovo album della cantante del Quebec, il 24 Ottobre prossimo. Album che non è altro che un sintesi di tutte le canzoni già conosciute, ma non ancora disponibili all'interno di uno stesso disco. La Sony Music considera Celine come qualcuno di molto speciale, si è dunque deciso di lanciare una collezione che sia esclusivamente consacrata. Questa raccolta di 16 titoli ne è la prima manifestazione. Sarà disponibile il 24 ottobre e offrirà, oltre le canzoni in inglese, due titoli in francese: il mega successo Pour que tu m'aimes encore e Ziggy. Fra le "rarità", si potrà ritrovare per la prima volta su un album "Power of the dreams", che Celine aveva interpretato ai giochi olimpici di Atlanta nel 1996 davanti a un auditorio stimato di un miliardo di telespettatori. Ci saranno anche due canzoni in spagnolo: Sola otra vez versione di All by myself, e Amar haciendo el amor. Ugualmente incluso, With this tear, che Prince aveva scritto per Celine per il suo secondo album in inglese. E' notare che questo nuovo album benificerà di un'uscita internazionale, vale a dire che uscirà contemporaneamente nella maggior parte dei paesi del mondo, inclusi gli Usa e la Francia.
Ecco in anteprima tutti i titoli:
The power of a dream (Versione registrata in studio)
Where does my heart beat now
Us
With this tear
The prayer (con Bocelli)
The reason
Seduces me
Falling into you
Be the man
Tell him (con Barbra Streisand)
Sola otra vez
Amar haciendo el amor
Only one road
That's the way it is
Pour que tu m'aimes encore
Ziggy
[Articolo tratto da Showbizz.net scritto da Jacques Coco Letendre e tradotto da Gabriele]
2 ottobre 2000

Il nuovo album in francese di Celine

Il nuovo album di Céline si dovrebbe chiamare "Tout en Amour", secondo il sito amazon.fr, che lo sta già mettendo in vendita.
Notizia tratta dal sito www.celinedion.com.br tradotta da Raffaele Capuano]

La vhs 'All the way'

Secondo indiscrezioni giunte da oltre oceano, la videocassetta contiene solo 6 brani
  1. Because you loved me
  2. My heart will go on
  3. I'm your angel
  4. To Love your more (live in Australia)
  5. That's the way it's
  6. Then you look at me(colonna sonora del film "The Bicentenal Man,con R.Williams)
Dovrebbe essere messa in vendita alla fine di ottobre! [Grazie a Vincenzo e Marco per l'informazione]
1 ottobre 2000

Maggiori dettagli

L'album The Collector's Series Vol. 1 è previsto in uscita per il 24 ottobre 2000, lo si può trovare in prevendita presso il sito della Tower Records. La lista delle canzoni contenute:
The Power Of The Dream
Where Does My Heart Beat Now
Us
The Reason
Seduces Me
With This Tear
Falling Into You
Pour Que Tu M'Aimes Encore
Ziggy
Be The Man
Tell Him - (con Barbra Streisand)
The Prayer
All By Myself - (Versione Spagnola)
Amar Haciendo El Amor
Only One Road
That's The Way It Is
30 settembre 2000

Nuovo cd?

La copertina di The Collectors Series
Su alcuni siti celinici accreditati è presente la cover di quello che apparentemente dovrebbe essere un nuovo cd. Sembra si tratti del primo dei due volumi di "The Collectors Series". Restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.
27 settembre 2000

Celine e le nominations per l'ADISQ 2000

Il 5 novembre prossimo, presso il teatro Saint-Denis, si terrà la 22esima cerimonia dei premi AIDSQ. Celine ha ricevuto la nomination per tre diverse categorie:
Interprete femminile dell'anno Artista più illustre del Quebec Spettacolo dell'anno - Interprete
Isabelle Boulay Céline Dion Notre Dame de Paris
France d'Amour Lara Fabian La dernière de Céline
Céline Dion Lara Fabian Des milliards de choses
Luse Dufault Anthony Kavanagh La tournée d'Autres Rives
Laurence Jalbert Linda Lemay Je pleure tu pleures
Jorane Notre Dame de Paris -
Marie-Jo Thério - -

Per ulteriori informazioni Gala 2000 ADISQ
[Notizie tratte dal sito http://www.chez.com/suffisait/]
25 settembre 2000

Pancione da Star!

L'articolo comparso su Star Sul numero di Star datato 3 ottobre 2000 è presente un articolo di una paginetta su Céline, con due foto finora inedite della nostra, anch'esse di qualità non eccezionale. Come potete vedere con i vostri occhi, Céline ha cambiato colore di capelli, rendendoli più scuri. L'unica incongruenza finora riscontrata è che, a detta della rivista, le immagini sono state scattate durante il matrimonio della figlia di Renè! A questo punto il mistero si infittisce, visto che le foto delle suddette nozze dovrebbero essere quelle fatte circolare in precedenza. C'è da notare, a riguardo, che nel già citato articolo di Grand Hotel si affermava che le tanto criticate immagini di Céline con maglietta rossa e pantalone blu siano state rubate all'uscita dell' "Hotel Ritz" di Montreal. Dove sarà mai la verità??????? la foto su Star di Celine
Sembrerebbe quasi un episodio di X- Files ma dobbiamo convenire che la realtà spesso supera di gran lunga la fantasia più sfrenata. Che una volta tanto il settimanale italiano sia stato più lungimirante di tante riviste straniere esperte del settore? Riusciremo mai a trovare la soluzione a questo giallo apparentemente senza fine?

Celine e la fantascienza

Dall'ultimo catalogo Fanucci (casa editrice specializzata in libri fantasy/horror/fantascienza, molto conosciuta tra gli appassionati): "A Novembre, in anteprima mondiale, pubblicheremo 'Lo spirito dei tempi', il nuovo romanzo di Bruce Sterling, in cui l'autore, con la consueta lucidità e maestria, racconta una vicenda ambientata nel 1999 all'interno del mondo sfavillante della musica pop internazionale, tra imitatrici delle Spice Girls e fan di Céline Dion. Si tratta di una riflessione originale e profonda sulla società dello spettacolo e sul culto del successo a tutti i costi. Sterling affronta inoltre con grande spirito profetico tematiche attualissime come il confronto tra oriente e occidente, la globalizzazione, il senso della fine di un'epoca, la ricerca di un'esistenza autentica."
[Grazie a Gabriele per le informazioni]
22 settembre 2000

Ultime notizie!

[Grazie a Maria Laura per le informazioni]
19 settembre 2000

L'autobiografia di Celine

Copertina del libro
Ecco la copertina del libro autobiografico di Celine che si intitolerà "Celine my story" e che uscirà negli USA il 31 ottobre!
E' possibile ordinare il libro al sito barnes&noble
[Notizia tratta da http://rhapsodion.tripod.com/]
17 settembre 2000

Scoop sensazionale...tre mesi dopo!

Clicca per ingrandire
Céline torna a far capolino nelle edicole italiane. Questa settimana la potete trovare su GRAND HOTEL, nota rivista, che annuncia, con squilli di trombe e rulli di tamburi, il seguente scoop(? ?): " La cantante di Titanic è incinta! ".
Provando con sommo sforzo ad astenerci da ogni superfluo commento, limitiamoci a riportare i dati. L'articolo, che tra l'altro è farcito di piccole imprecisioni sia ortografiche che relative al nostro usignolo, è di due pagine ed è arricchito da due foto della nostra, entrambe ben note.
Che dire di più? Noi italiani, nel bene o nel male, non manchiamo mai di stupire!?
16 settembre 2000

Duetti che passione!

Ennesimo duetto per la nostra instancabile mammina che, nonostante i buoni propositi, non riesce proprio a mettere le distanze tra lei ed il suo primo grande amore: la musica.
Beneficiario di questa sua rapida incursione in sala d'incisione sarà Garou, al secolo Pierre Garand, l'aitante interprete del personaggio di Quasimodo nell'opera "NOTRE DAME DE PARIS", magistralmente realizzata dal nostro Riccardo Cocciante.
Il cantante francese che interpreta Garou Un'immagine dello spettacolo Notre Dame De Paris
Céline registrerà la sua performance con il giovane cantante, originario del Québec, a Los Angeles, all'inizio della prossima settimana. In attesa di deliziarci i padiglioni auricolari con un brano che quasi certamente non disdegnerà di farsi notare, non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo ad un talento nascente che, è fuor di dubbio, farà parlare di sé negli anni a venire.
(Notizia tratta dal sito http://www.chez.com/suffisait/)

Uscite imminenti!??

Secondo fonti presumibilmente attendibili, sembra che le acque si stiano smovendo ed interessanti prodotti celinici siano in procinto di "invadere" il mercato discografico. Quattro le novità annunciate. La più attesa è, senz'ombra di dubbio, l'ormai "leggendaria" VHS di ALL THE WAY che, incrociando le dita, dovrebbe finalmente essere rilasciata per la fine di Ottobre. La corrispondente versione in DVD sarà arricchita dalla biografia, la discografia ed una galleria fotografica del nostro usignolo, nonché da un ulteriore video a sorpresa.
I soliti ben informati sono, inoltre, pronti a giurare che il 31 Ottobre vedrà finalmente la luce l'agognata autobiografia. Titolo papabile: "CELINE DION: MY STORY". E' auspicabile che la data di uscita riguardi esclusivamente il mercato statunitense.
E, per un finale col botto, tra Ottobre e Novembre, potrebbe far capolino una raccolta di singoli realizzati in passato al di fuori degli album regolari. Si ipotizza la presenza di BE THE MAN ( Japanese version), THE POWER OF THE DREAM, THE PRAYER ( non ci è dato sapere in quale delle due versioni), SOLA OTRA VEZ ( versione spagnola di ALL BY MYSELF) e ZIGGY ( si spera nella versione inglese).
Memori delle conferme e delle relative smentite che si sono rapidamente alternate nei mesi addietro, cerchiamo di accogliere tali notizie con il dovuto distacco, onde evitare di incappare nell'ennesima delusione.
[Notizie tratte dal sito http://go.to/ontourwithceline]
15 settembre 2000

Varie

[Notizie tratte dal sito www.celinedion.com.br tradotta da Raffaele Capuano]
14 settembre 2000

Celine su Gala

Celine su Gala
Sulla rivista francese di questa settimana è presente un articolo su Celine e sul sesso del nascituro: sarà un maschietto!
www.prisma-presse.com/html/magazine/gala/kiosque/index.html
[Grazie a Valentina per l'informazione]
10 settembre 2000

Il calendario celinico del 2001

Immagine del calendario del 2001
E' uscito il calendario 2001 di Celine Dion. Su web lo si può trovare su www.ebay.com
[Grazie a Mauro per l'informazione]
7 settembre 2000

I Celine's maniacs su Donna Moderna

Sul settimanale Donna Moderna di questa settimana (a pagina 38) è presente un trafiletto relativo al raduno organizzato dal nostro fan club!!
[Grazie a Maria Laura per l'informazione]
5 settembre 2000

Istantanea d'autore?!?

Finalmente, dopo una lunga ed estenuante attesa, ecco le prime foto del nostro usignolo in stato interessante, presumibilmente scattate in occasione delle nozze della figlia di Renè. Certo le immagini, che dovrebbero ritrarre Céline al terzo mese di gravidanza, lasciano un pochino a desiderare ma, come ribadisce il vecchio detto, "chi si contenta gode". Non ci resta, quindi, che lustrarci gli occhi con quanto di meglio i tabloid d'oltreoceano siano riusciti a strappare alla privacy della dolce mammina.


Secondo gli accordi presi con la Sony Celine dovrebbe ancora sfornare 3 album: il primo è un album in francese con nuove e vecchie canzoni come già molti sanno, il secondo un altro album-collection e per quanto riguarda il terzo la Sony non dice ancora nulla.
(Foto tratte dal sito "S'il suffisait d'aimer Céline Dion")
3 settembre 2000

Notizie varie

[Notizie tratte da: www.chez.com/suffisait/news/news.htm
grazie a Claudio per la traduzione]
1 settembre 2000

Celine Dion Collectors Album

Un fan coreano ha scritto alla Sony Music Korea ed ha scoperto che il prossimo autunno od inverno, la Sony Music Korea pubblicherà un nuovo album di Céline chiamato "Celine Dion Collectors album". Le canzoni contenute sarebbe queste: 1. That's the way it is 2. Where does my heart beat now 3. Tell Him (dueto con Barbra Streisand) 4. The Reason 5. Seduces Me 6. US 7. Only one road 8. With this tear 9. Falling into you 10. The Prayer (duetto con Andrea Bocelli) 11. All by myself (Versione spagnola) 12. Amar Haciendo El Amor 13. Pour que tu m'aimes encore 14. Be the man (Versione giapponese) 15. Ziggy 16. The power of the dream

Il duetto tra Celine e Barbra Streisand 'Tell him' sarà presente all'interno della raccolta dei più bei duetti della diva americana.
[Notizia tratta da http://rhapsodion.tripod.com/, grazie a Estevam e Raffaele per l'informazione]
30 agosto 2000

Intervista di Celine su TéléStar

Celine ha rilasciato in questi giorni una intervista al giornale francese TéléStar in edicola dal 2 settembre. Per leggere l'intera intervista clicca qui!
[Notizia tratta da The Celine Screen]
29 agosto 2000

I Celine's maniacs e il raduno!

Il nostro fan club in questi giorni è presente sui maggiori siti di informazione musicale che stanno dando enfasi al nostro raduno che si svolgerà a Roma il 9-10 settembre!
Ecco un elenco di alcuni fra questi siti:
http://www.musicalnews.com/
http://www.rockol.it/

Ringraziamo tutti per la collaborazione, la passione e l'impegno con cui seguite e partecipate alla crescita del nostro fan club!
25 agosto 2000

Parola di star!

In una recente intervista, rilasciata per un giornale, a Cher è stato chiesto chi fosse, secondo lei, la migliore tra Whitney e Mariah. Questa l'inequivocabile risposta della diva: "Ad essere sincera, preferisco Céline, come tutti. Penso che la voce più potente sia la sua."
Lungi dal voler alimentare ulteriori rivalità e polemiche, è d'uopo dire che questa dichiarazione non può che procurarci immenso piacere, soprattutto considerando che proviene da una delle più note ed affermate artiste della musica mondiale.
24 agosto 2000

La casa d'infanzia di Celine in vendita

La prima casa di Celine La casa dove Celine ha vissuto durante la sua infanzia è stata messa in vendita dall'attuale proprietario che l'ha tenuta per gli ultimi 16 anni!
Le offerte sono aperte! Prezzo base: 250.000$.
http://www.lespac.com/celinedion/
[Notizia tratta da http://rhapsodion.tripod.com/]
23 agosto 2000

Cofannetto di vinili da 7 pollici in vendita

Presso i negozi della Virgin è in vendita un cofanetto contenente 19 vinili da 7 pollici al costo di £ 69.900.
La lista delle canzoni contenute:
La copertina del cofanetto (If there was) Any other way
Where does my heart beat now
The last to know
Unison
Unison (remix)
Cry just a little
Love can move montains
Nothing broken but my heart
Misled
Real emotion
No living without loving you
The power of love
The power of the dream
Because you loved me
Because you loved me (live)
All by myself
I don't know
It's all coming back to me now
That's the way it is
[Grazie a Biagio e Tommaso per l'informazione]
16 agosto 2000

Celine e la nomination per MuchMoreMusic Award

Celine ha ricevuto una nomination per il MuchMoreMusic Video Award. La cerimonia di premiazione si terrà a Toronto il 21 settembre.
[Notizia tratta da celineonline.com]
12 agosto 2000

Celine in studio di registrazione

Questo mese Céline sarà in studio di registrazione per finire il suo prossimo lavoro... 3 o 4 canzoni in francese per il nuovo album.
[Notizia tratta dal sito www.celinedion.com.br tradotta da Raffaele Capuano]


11 agosto 2000

Il matrimonio di Anne-Marie, la figlia di Rene

Il 25 agosto a Montreal si celebrerà il matrimonio tra Anne-Marie e il cantante Marc Dupre. Celine parteciperà alla cerimonia?
[Notizia tratta dal sito http://rhapsodion.tripod.com/ ]


10 agosto 2000

Il primo newsgroup italiano dedicato a Céline Dion

Da qualche giorno è attivo FIFMC, il primo newsgroup italiano dedicato a Céline Dion.
Per il momento il NG è presente solo sul server di Tiscali [news.tiscalinet.it], ma presto sarà disponibile anche su Libero e su altri server. L'indirizzo è free.it.fan.musica.celinedion (da cui la sigla FIFMC).
Per scaricare il NG news:free.it.fan.musica.celinedion
[Grazie ad Antonio Fadda per l'informazione]
4 agosto 2000

Più di 50.000 $ per una foto di Céline
La copertina Echos Vedettes

A detta della rivista ECHOS VEDETTES, tale è la cifra che i giornali sono disposti a sborsare pur di ottenere le prime immagini in esclusiva di Céline incinta. Se la notizia dovesse risultare attendibile, la poverina rischierebbe di diventare l'oggetto di una singolare caccia alla " femme " e di dover restare nascosta fino al lieto evento. Se una foto del nostro usignolo vale davvero così tanto, potete minimamente immaginare a quale cifra verranno quotate le prime istantanee del bimbo? Ancora una volta, lungi dal comprendere le leggi ed il prezzo della celebrità, facciamo il tifo per te, Céline.
[Grazie a Sonia per l'informazione]


2 agosto 2000

Aggiornamenti discografici

Ieri è stato rilasciato in Usa il tanto agognato singolo di THAT'S THE WAY IT IS. Sembra che a questa pubblicazione farà seguito la versione 12 pollici in vinile. L'uscita è prevista per il 15 Agosto.
L'album per il Papa, alla cui registrazione Céline ha partecipato, insieme a numerosi artisti, dovrebbe essere disponibile nei negozi a settembre.
Nello stesso periodo, potrebbe essere finalmente rilasciato l'attesissimo GREATEST HITS in francese. E' confermata la presenza di 3 o 4 canzoni inedite scritte dal grande Jean Jacques Goldman.
Restando in tema di uscite discografiche, il 19 luglio il mercato giapponese si è arricchito della presenza della versione remix di I WANT YOU TO NEED ME. Le tracce presenti nel singolo dovrebbero essere le seguenti: Copertina del singolo
  1. I Want You To Need Me (Thunderpuss Radio Mix)
  2. I Want You To Need Me (Thunderpuss Club Mix)
  3. I Want You To Need Me (Thunderpuss Tribapella)
  4. I Want You To Need Me (Thunderdub)
  5. That's The Way It Is (Metro Mix- Edit)
  6. That's The Way It Is (The Metro Club Remix)
18 luglio 2000

Céline ancora in classifica

'All The Way' è tuttora presente nelle classifiche d'oltreoceano, pur perdendo 5 posizioni. Negli U.S.A. scende dalla 52esima alla 57esima, mentre in Canada dalla 63esima alla 68esima. Buone notizie per quanto riguarda 'I WANT YOU TO NEED ME' che, in leggera ascesa, sale dal 13esimo al 12esimo posto.
[Grazie a Sonia per l'informazione]


15 luglio 2000

News stagionate

In questo periodo di giustificate latitanze balneari, è decisamente un'impresa "titanica" riuscire a reperire notizie interessanti.
La situazione non riguarda solo noi perché , a quanto pare, sta rendendo la vita difficile persino ai siti celinici più accreditati.
Per rimediare un tantino alla nostra piccola lacuna, vi proponiamo, in ordine cronologico crescente, le news più interessanti che siamo riusciti a pizzicare qui e lì, durante un'improbabile caccia allo scoop sul web.
1 luglio. 'Le Journal De Montreal' ha confermato che Céline è in attesa di un solo bambino. "E' una gioia completa", ha affermato uno dei suoi fratelli, "il test ad ultrasuoni ha dato l'esito tanto atteso. Lei ha sentito battere il cuore del suo piccino. Siamo veramente sollevati e felici per Céline. Questo bambino l'ha già cambiata. E' più tranquilla."
Da alcune indiscrezioni, sembra che la nostra abbia avuto già le prime nausee mattutine.
GOOD LUCK Céline, il nostro cuore batte all'unisono con il tuo e con la creatura che custodisci gelosamente nel tuo grembo!
4 luglio. Una bella notizia e un'altra non altrettanto lieta.
Il singolo " I WANT YOU TO NEED ME" è al primo posto nelle classifiche canadesi. Sul fronte opposto, viene nuovamente procrastinata l'uscita della VHS e del DVD di 'ALL THE WAY '; i due articoli dovrebbero essere rilasciati, salvo ulteriori rinvii, non prima del 4 settembre.
10 luglio. Nel 1996, prima ancora che alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Atlanta, Céline ha cantato il brano ' THE POWER OF THE DREAM ' in occasione di una convention della Coca Cola. L'esecuzione è stata impreziosita dalla partecipazione di David Foster. (notizia tratta dal sito http://rhapsodion.tripod.com/)
12 luglio. La Sony Music ha confermato che il singolo 'THAT'S THE WAY IT IS' verrà finalmente rilasciato negli Stati Uniti.
Tale ritardo sembrerebbe giustificato dalla preoccupazione della casa discografica che il singolo avrebbe potuto, a suo tempo, sorpassare l'album 'ALL THE WAY' nelle vendite.
Scampato, finalmente, il "pericolo", il brano sarà reperibile negli Usa dal 1 agosto. Davvero dura la vita da fan!!
(notizia tratta dal sito www.celinedion.com.br )
[Grazie a Sonia per tutte le informazioni]


14 luglio 2000

Nomination norvegese per Céline

Come ogni anno, quest'autunno si terranno in Norvegia gli HIT AWARDS (presumiamo si tratti di una sorta di Academy Awards locali) e, a quanto sembra, la nostra Céline figura tra i candidati nella categoria 'Hits Of The Year' con il brano 'That's The Way It Is'. E' possibile votare anche tramite Internet alla pagina http://www.hitawards.org.
Poiché il sito è in norvegese, ecco le istruzioni per quanti siano interessati:
- una volta entrati, scorrere la pagina fino in fondo e cliccare su"Vær med å stem her!";
- percorrere la sezione centrale della pagina mostrata, fino a trovare il brano ed il nome di Céline tra le candidature;
- effettuare la scelta e cliccare su "Stem", al termine della lista.
Partecipate numerosi, il nostro usignolo necessita anche dell'appoggio dei Maniacs. Al momento ha raccolto 17 voti e lo scoglio più difficile da superare è nientemeno che Santana, che ne ha già collezionati 136 !! :o( La premiazione sarà trasmessa alla televisione locale il 16 settembre.
Coraggio Céline, siamo tutti con te!!
[Grazie a Sonia per l'informazione]


2 luglio 2000

Céline a South Park

Parodia di Céline a South Park, trasmesso questa sera (ore 22,30 e 01,00 - 16,30 e 19,00 in Italia-) su Télétoon alla televisione canadese (canal 36 su Vidéotron a Québec).
[Grazie a Mathieu per l'informazione]


1 luglio 2000

Céline di nuovo in studio di registrazione!!!

E' confermato: Céline tornerà in studio di registrazione in Agosto.
Inciderà 3 o 4 canzoni per il suo nuovo album in francese, per aiutare la lotta contro la fame in Etiopia.
[Notizia tratta dal sito www.celinedion.com.br tradotta da Raffaele Capuano]



30 giugno 2000

Céline in edicola!

Ecco l'elenco delle riviste che questa settimana contengono articoli su Céline:
Derniere heure
(rivista francese)
Paris Match (rivista francese)
Voici (rivista francese)
Chi (rivista italiana)

[Grazie a Sonia e Renata per le informazioni]


23 giugno 2000

Céline su Gente

Celine su Gente Celine su Gente
All'interno del numero 26 di Gente del 29 giugno 2000, compare il breve articolo sulla maternità di Céline, qui sopra riportato.
[Grazie a Sonia per l'informazione]


22 giugno 2000

Céline Dion reciterà preghiere del Papa

Moltissimi divi parteciperanno all'album World voice 2000.
Si potranno ascoltare artisti [cantanti e attori - N.d.T.] di fama internazionale recitare preghiere scritte da Giovanni Paolo II° nell'album World voice 2000 che uscirà a Settembre (Columbia Records). Tra gli artisti che hanno accettato di collaborare all'album ci sono Céline Dion, Britney Spears, 'N Sync, Steven Tyler (Aerosmith), Monica, 98 Degrees, Jennifer Love Hewitt, Brooke Shields, James Earl Jones, Vince Gill, Faith Hill, Tim McGraw, Joe Perry, LeAnn Rimes e Dennis Franz.
Sarà anche realizzato un libro ed un video in VHS e DVD riguardante la registrazione di questo album.
[Fonte showbizz.net - Frédéric Perron - traduzione RBP]


21 giugno 2000

Celine su Star

copertina di star La copertina di Star (n° del 27 Giugno) di questa settimana è dedicata a Céline e René.
[Fonte members.aol.com/elee1997/ - grazie a R.Copellini per l'informazione]


20 giugno 2000

Céline su Gala
copertina di gala primopiano

La copertina di Gala di questa settimana è dedicata a Céline e alla bellissima notizia della sua maternità. All'interno della rivista è presente un articolo di 3 pagine e una foto inedita molto carina della nostra con il suo amato René.
[Grazie a Sonia per l'informazione]


18 giugno 2000

Céline e René su People

Céline e René sono sulla copertina di People di questa settimana.
All'interno del giornale è presente un articolo relativo alla recente notizia della maternità del nostro usignolo. http://people.aol.com/people/000626/features/index.html#1
[Grazie a Renata B.P. per l'informazione]


15 giugno 2000

Céline Dion testimonial delle vitamine LiFizz

Celine testimonial delle vitamine LiFizz Céline sarà protagonista di uno spot che verrà trasmesso in televisione [in Francia - N.d.T.] e il budget della campagna pubblicitaria si aggira attorno ai 19 milioni di dollari. Céline afferma di aver scoperto LiFizz solo da poco tempo. Nel comunicato, emesso in seguito al contratto, dice: «Come molte persone, non mi piace prendere le vitamine, ma con LiFizz è diverso. La prima volta che le ho provate mi sono piaciute e ne ho ordinate per tutta la mia équipe affinchè fosse in buona salute anche durante i lunghi spostamenti delle tournée». Al momento non è dato sapere se la pubblicità verrà trasmessa anche in Canada, ma probabilmente lo sarà sui maggiori network americani.
[Fonte Radio Enérgie - traduzione RBP]


14 giugno 2000

Céline ha partecipato ad un serial americano

Il tocco di un angelo U.S.A. - Céline Dion è la guest star della puntata n°100 del famoso serial americano "Il tocco di un angelo" (Touched by an angel), [attualmente in programmazione al pomeriggio su RAI 2 - N.d.R.] Celine nel telefilm
Nell'episodio duetta con Ann Murray cantando "When I fall in love". Attendiamo di poter vedere questo episodio anche in Italia!
[Fonte www.celinesmusic.com - redazione RBP - grazie a R.Copellini per l'informazione]


13 giugno 2000

Anne-Marie Angélil ha sposato Marc Dupré

Anne-Marie Angélil e Marc Dupré MONTREAL - Anne-Marie Angélil (12/6/1977), figlia di René Angélil e della sua seconda moglie Anne-Renée, ha recentemente sposato Marc Dupré.
[Fonte Echos Vedettes - redazione RBP- grazie a M. Richard per l'informazione]


9 giugno 2000

La cantante Céline Dion annuncia di attendere un bambino


MONTREAL - La cantante Céline Dion ha annunciato venerdì, in un comunicato diffuso a Montréal dall'ufficio del suo addetto stampa, di essere incinta. Dion, 32 anni, che desidera da molti anni diventare mamma, due settimane fa si era sottoposta a cure mediche in una clinica per la fertilità a New York. Alla fine dello scorso anno, la cantante si era temporaneamente ritirata dal mondo dello spettacolo con lo scopo palese di creare una famiglia con suo marito René Angélil. «Non nascondiamo la nostra felicità. Non possiamo tenere solo per noi questo grandissimo e bellissimo segreto: questa volta è vero, sono incinta» ha detto Céline Dion nel comunicato. «In effetti René ed io abbiamo saputo ieri pomeriggio (Giovedì) che il nostro sogno più grande era finalmente diventato realtà» ha aggiunto. Ha inoltre affermato che René Angélil, operato per un cancro alla gola nella primavera del 1999, si era qualche giorno fa «sottoposto a test approfonditi che sono risultati negativi. I medici che l'hanno esaminato non hanno trovato alcuna traccia palese della malattia». «L'uomo della mia vita, di tutta la mia vita, è stato gravemente malato. Avrebbe potuto lasciarsi andare (...) e lasciare morire la nostra felicità. Lungi dal rinunciarvi, ha scelto di combattere con tutte le sue forze. Ed oggi, questa vita che ha saputo difendere e preservare batte in me, cresce in me». «Tra tre settimane, se tutto va bene, sentiremo battere nel mio ventre il cuore del nostro bambino. Sappiamo che tutto ciò è ancora [in una fase - N.d.T.] delicata. Ma sappiamo anche che, qualsiasi cosa succeda, la vita ha già "vinto» ha concluso Céline Dion. René Angélil, 58 anni, aveva deciso prima delle cure contro il cancro di congelare il suo sperma. [Fonte APF - traduzione RBP]

There's no hiding happiness. We can't keep something so big, so wonderful, a secret just for us. This time it's for real - I'm pregnant.

We just found out yesterday afternoon, René and I, that the dream dearest to our hearts has come true. We are completely, totally happy. And we thank God for the great joy we've been given.

Over this past year, we went through a terrible test together, but we made it through. Stronger, closer, more loving than ever. The man of my life, my whole life was seriously ill. He could have thrown in the towel, given up, and let our happiness die. But, instead of giving up, he chose to fight with all his might. Because he loves life. Because he loves me. For his children, for his friends.

And today, the life he fought for and saved is now beating inside of me, growing inside of me. This is my love. This is the proof that you must believe in happiness, the proof that love exists so long as you believe in it.

A few days ago, René went through some major tests that all came back negative. The doctors who examined him found no trace of the disease. For me, this is still what counts most.

In three weeks, if all goes well, we'll hear the heart of our baby, beating in my tummy.

We know how fragile this new life is.

But, we know that, whatever happens, life has already won.

Celine




Oggi, dopo una lunga attesa, è uscito nei negozi italiani il singolo di I WANT YOU TO NEED ME. Oltre al brano, contiene due remix dello stesso ( Thunderpuss radio mix e Thunderpuss Tribapella) ed un remix di That's The Way It Is(The Metro Club remix, già reperibile in Italia dallo scorso dicembre).


5 giugno 2000

Comunicato di Celine per la morte di M.Richard

Nell' età in cui cominciavo maldestramente a pattinare, aiutata dai miei fratelli e sorelle, Maurice Richard aveva appeso i pattini al chiodo già diversi anni prima. E prima di aver avuto il piacere di stringere la sua mano e di condividere qualche breve ma memorabile momento con lui, avevo spesso sentito il suo nome, perché era citato ogni volta come esempio per gli altri. René mi ha raccontato della sua incredibile carriera, della sua determinazione, ogni volta con un tremito nella voce. Tutto quello che conoscevo su di lui era la Leggenda. Poi ho incrociato il suo sguardo ed ho capito come questo grande sportivo fosse potuto diventare un simbolo di coraggio e fonte d'ispirazione per un popolo intero. Anch'io sono stata catturata dal suo calore, dalla sua sincerità e dal suo carisma. Sono stata inoltre colpita dal suo coraggio e dalla sua dignità di fronte ad un avversario per una volta più forte della sua determinazione. Sebbene sofferente, aveva conservato una lucidità ed una forza di carattere molto al di là di quella dei comuni mortali. Ha incrociato la mia vita come una stella filante, come il "Razzo" che è stato fino al suo ultimo respiro. Sono stata profondamente colpita dalla sua perdita e niente al mondo avrebbe potuto impedirmi di avere il piacere ed il privilegio di cantare un'ultima volta per lui. Sarebbe stata la mia maniera di salutarlo; la mia preghiera personale. Solo ragioni di salute avrebbero potuto tenermi lontana da questa Basilica, dove il cuore della gente del Québec batterà all'unisono in memoria del suo eroe. Due piccoli interventi chirurgici, effettuati Giovedì 25 e Domenica 28, mi hanno obbligata a restare a letto per qualche settimana di convalescenza. Sarò con voi solo con lo spirito, sapendo che capirete [la ragione de - N.d.T.] la mia assenza. Vogliate rivolgere alla famiglia Richard le mie più sincere e sentite condoglianze.
Céline Dion
- traduzione RBP -
At the age when I began to skate awkwardly, supported by my brothers and sisters, Maurice Richard had already hung up his skates several years before. And before I had the pleasure of shaking his hand and sharing a few brief but memorable moments with him, I had heard his name around a lot, each time because he was being cited as an example to others. Rene has told me about his incredible career and his determination, each time with a tremor in his voice. All I knew about him was the Legend. Then I caught his eye, and I understood how this great athlete could become a symbol of courage and an inspiration for an entire nation. I too was taken by his warmth, his sincerity and his charisma. I was also impressed by his courage and dignity in the face of an adversary for once stronger than his determination. Although unwell, he retained a lucidity and strength of character far beyond those of mere mortals. He crossed my life like a shooting star, like the "Rocket" he was until he breathed his last. I was deeply touched by his loss, and nothing in the world could stop me from having the pleasure and the honor of singing one last time for him. That will be my way of saying goodbye to him; my own personal prayer. Only reasons of health could have kept me away from this Basilica, where the hearts of Quebeckers will beat as one in memory of their hero. Two small operations, performed on Thursday the 25th and Sunday the 28th, compelled me to remain in bed for few weeks of convalescence. I will therefore be with you only in spirit, but knowing that you will understand my absence. Please convey to the Richard family my sincerest and deepest condolences.
Céline Dion



4 giugno 2000

Conclusione della Primavera del Québec da Michel Drucker il 21 Giugno

È ufficiale: il megaspettacolo che chiuderà la Primavera del Québec in Francia si terrà il 21 giugno prossimo, in occasione della trasmissione televisiva Tapis Rouge [Tappeto Rosso - N.d.T.], presentata da Michel Drucker. Si tratta di uno spettacolo musicale riguardante molti degli artisti più in vista del Québec tra cui Robert Charlebois, Claude Dubois, Isabelle Boulay, Diane Tell, Sylvain Cossette, France d'Amour e molti altri. Si uniranno a loro molti divi francesi tra cui Gilbert Bécaud. È possibile che interverranno Céline Dion e Lara Fabian con immagini registrate o in differita. Luc Plamondon sarebbe al corrente dei festeggiamenti. L'avvenimento, che avrebbe dovuto inizialmente essere presentato in esterni ai piedi della Tour Eiffel, sarà invece realizzato in studio e trasmesso da France 2 e, probabilmente, TV5.
[Fonte Québec Info Musique Inc. - traduzione RBP]


2 giugno 2000
Céline Dion ha subito due interventi per favorire la gravidanza. René Angélil ha confermato mercoledì che Céline Dion, negli ultimi giorni, si è davvero sottoposta a due piccoli interventi per aumentare le sue possibilità di restare incinta. Céline rimarrà in convalescenza per due settimane. «Céline non è incinta, ha precisato Angélil. Sapremo se lo è il 10 giugno. Speriamo che lo sia». Angélil ha fatto queste affermazioni in occasione dell'omaggio al leggendario giocatore di hockey Maurice Richard, il cui funerale si è svolto mercoledì a Montréal.
Il Journal de Montréal e il Journal de Québec hanno pubblicato martedì la notizia riguardante gli interventi di Céline, grazie a fonti ben informate.
[fonte Showbizz.net da Frédéric Perron - traduzione RBP]


1 giugno 2000
A quanto sembra, il prossimo 2 luglio dovrebbe essere rilasciato in Messico il singolo di IF WALLS COULD TALK.
Probabilmente, conterrà persino la cover di questo brano in spagnolo. Titolo presumibile: SI LOS MUROS HABLARAN.


31 maggio 2000
Per completare la notizia di ieri è da sottolineare che Céline NON è incinta, in quanto il trattamento non ha ancora sortito alcun effetto. Ma, secondo le notizie disponibili, avrebbe dentro di sé gli embrioni di René (che erano stati in precedenza congelati), che stanno ancora lavorando. Semplicemente questo... non è un problema di salute. La buona notizia è che Céline ha il 30% di possibilità di avere un bambino... non è meraviglioso??
Sarà in convalescenza per alcune settimane; probabilmente si riposerà fino al 10 giugno. BUONA FORTUNA, Céline! (Notizia tratta dal sito www.celinedion.com.br tradotta da Raffaele Capuano)


30 maggio 2000
C'è una triste notizia per tutti voi. Maurice Richard (Rocket, il "Razzo"), è morto lo scorso sabato, 27 Maggio. E' triste sapere che un altro ci ha lasciato. All'età di 78 anni, ha lasciato Québec. Il suo corpo è stato mostrato in TV e chiunque può andare al Molson Centre, a Montréal, per dirgli addio. Tra i fiori che ha ricevuto, c'era un mazzo molto speciale di Céline e René. "Era il nostro eroe ed io ho potuto cantare qualcosa per lui per l'ultima volta, è stata la mia personale preghiera", ha detto Céline. Céline non ha potuto andare al funerale perché è dovuta andare in clinica. Poiché desidera ardentemente avere dei bambini, farà un trattamento per la fertilità per realizzare il suo sogno... diventare mamma! Speriamo che tutto sia ok! [Notizia tratta dal sito www.celinedion.com.br tradotta da Raffaele Capuano]


28 maggio 2000
Grazie a Estevan webmaster di www.celinedion.com.br che ha inserito nelle sue pagine un link al nostro sito!


23 maggio 2000
Prossime pubblicazioni: il 20 Giugno saranno finalmente disponibili la VHS ed il DVD di Céline, tratti dall'album "All the Way". Per Settembre uscirà un'altra biografia, scritta da due esperti di Céline.... aspettate di sapere i nomi, sarete sorpresi per uno dei due. Inoltre, alla fine di quest'anno, Céline pubblicherà un nuovo album(come già ci aspettavamo), probabilmente in francese,che dovrebbe contenere i suoi più grandi successi e tre nuove canzoni, composte, naturalmente, dal grande JJ Goldmann.
Thunderpuss, che hanno contraddistinto il party di lancio della Winter Music Conference con un'esibizione di DJ in marzo a Miami, sono stati talmente impegnati in progetti di remixaggio durante l'anno, da doverne abbandonare qualcuno. Tra i loro prossimi obiettivi figurano i remix di "I turn to you" di Christina Aguilera e di "I want you to need me" di Céline Dion. Produrranno, inoltre, nuovi singoli per Sonique ed Amber.
[Notizia tratta dal sito www.celinedion.com.br tradotta da Raffaele Capuano]


20 maggio 2000
Da oggi siamo presenti anche nel sito di fanzine.net dedicato a tutti i fan club italiani!
Clicca qui per visualizzare il sito!


14 maggio 2000
Questa sera su MTV alle ore 0:00, la nostra amata star sarà la protagonista di uno special, Celine Dion Diary. [Grazie a Marco per la notizia]

Circolano voci riguardo una probabile uscita in Italia (prevista per il 19 giugno) del singolo I WANT YOU TO NEED ME. [Grazie a Sonia per la notizia]


13 maggio 2000
Il cd Early Singles, segnalato un paio di settimane fa, è disponibile su www.cdflash.com al costo di 17.900 Lit.
Fino al 30 maggio 2000, cdflash effettuerà le consegne senza il pagamento delle spese di spedizione. Inoltre dà la possibilità di pagare in contrassegno; vale a dire che l'importo indicato sul bollettino di spedizione viene pagato direttamente al postino o all'incaricato per la consegna, senza spese aggiuntive. Il servizio contrassegno è disponibile solo per L'Italia. E' possibile effettuare pagamenti anche con le carte di credito.